I film di Natale più belli di sempre

Scopri i film di Natale più belli di sempre, da guardare insieme alla famiglia e agli amici, durante il periodo festivo.

da , il

    Ecco una selezione dei film di Natale più belli di sempre e le ultime pellicole da non perdere, per riunirsi davanti alla tv o al cinema, insieme agli amici e alla famiglia. Il periodo natalizio coincide con le tanto attese vacanze. Quale miglior modo di trascorrere le giornate, rilassandosi insieme alle persone più care? La visione di un bel film è sempre apprezzata da tutti. Ecco allora una selezione dei titoli più belli, secondo noi.

    Natale a Londra

    Fra le novità imperdibili per il 2016, c’è il nuovo film “Natale a Londra-Dio salvi la Regina“, una commedia originale, che farà divertire tutta la famiglia.

    Un Natale al Sud

    Anche il film di NataleUn Natale al Sud” è una delle nuove pellicole del 2016, che invaderà i cinema di tutta Italia durante il periodo natalizio. Interpretato dai volti più noti dello spettacolo, il film vede la partecipazione del mitico Massimo Boldi, pronto a farci ridere a crepapelle con la sua ironia.

    Mamma ho perso l’aereo

    Chi non conosce “Mamma ho Perso l’aereo“? Questa splendida pellicola degli anni ’90 è entrata nelle case di tutto il mondo, durante il periodo natalizio, facendo divertire ed emozionare intere generazioni di famiglie. Insomma da non perdere, per portare in casa tutto lo spirito dei Natali passati!

    Miracolo nella 34a strada

    Uno dei film di Natale più belli e famosi è “Miracolo nella 34esima strada“. Protagonista principale, il vero Babbo Natale, interpretato splendidamente dal grande Richard Attenborough. Che dire? Un film da vedere tutto d’un fiato, capace di emozionare, divertire e di far sognare tutti ad occhi aperti.

    La vera storia di Babbo Natale-Santa Claus

    Questo film di Natale del 1985, come anticipa il titolo, racconta la vera storia di Babbo Natale. Siete pronti a visitare il suo regno e a scoprire il mondo magico e incantato in cui vive? Allora non resta che augurarvi, buona visione!

    Zampa e la Magia del Natale

    Il tenero cucciolo Zampa è il protagonista del film di NataleZampa e la magia del Natale“. Ma chi è in realtà questo adorabile cagnolino? Ebbene, è l’aiutante di Babbo Natale, che si mette in viaggio verso New York per riportare nel mondo lo spirito di questa festività.

    Il Grinch

    Originale e divertente, “Il Grinch” è un film del 2000, da vedere insieme a tutta la famiglia. Fa riflettere sul vero spirito del Natale e sul consumismo sfrenato di queste festività.