NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Halloween, cosa fare in casa: 10 idee per una festa tra amici

Halloween, cosa fare in casa: 10 idee per una festa tra amici
da in Casa, Halloween
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/11/2016 19:03

    festa

    Cosa fare in casa ad Halloween? Se state pensando di trascorrere la festa più spaventosa dell’anno a casa vostra, ecco 10 idee per una festa tra amici davvero da brivido. La celebre festa statunitense ha decisamente conquistato anche il nostro Paese e festeggiare la notte degli spiriti è diventato uno dei passatempi preferiti sia dai grandi che dai piccini. Se quest’anno avete deciso di trascorrere in casa questo evento, ecco alcune idee interessanti da fare.

    ricette

    Chi ha deciso di organizzare una festa ad Halloween a casa, saprà che tutta la preparazione richiede parecchio tempo e impegno. Per rendere più piacevoli i preparativi, incontratevi con gli ospiti già dal pomeriggio, per preparare insieme ricette, cocktail e decorazioni. Sarà divertente e tutto sarà pronto in un attimo!

    makeup

    Ad una festa di Halloween non può mancare un make-up da paura. Divertitevi insieme ai vostri amici a realizzare il trucco più bello e pauroso. Occhi sanguinanti, denti aguzzi, visi pallidi, renderanno la festa ancor più suggestiva e terrificante.

    tavola

    Per una festa di Halloween, preparate una cena spettrale. Apparecchiate la tavola con decorazioni di Halloween a forma di zucche, fantasmi, mostri e streghette. Mummie di wurstel, occhi sanguinanti al ketchup, artigli di mostro e nodini di aglio troveranno posto sui piatti da portata mentre caraffe e bottiglie saranno riempite con succo di mela e vermetti striscianti. I vostri ospiti avranno il coraggio di mangiare le vostre pietanze? Ci sarà da divertirsi!

    film

    Il cinema horror è un classico per la serata di Halloween. Ci sono molti titoli fra cui scegliere, ispirati proprio a questa festa. Non resta che mettersi comodamente seduti e godersi il film!

    canzoni

    Ad una festa, la musica non può assolutamente mancare! In questa occasione, scegliete canzoni dai toni paurosi e sinistri e divertitevi a spaventare i vostri ospiti!

    tilted sole blog

    Le sedute spiritiche da sempre affascinano l’uomo. Perchè non organizzarne una proprio ad Halloween. Non serve che ci crediate per forza, sarà un ottimo modo per divertirsi con la paura! Photocredit: tilted sole

    mascehra

    Le feste in maschera per Halloween sono quelle che vanno per la maggiore negli Stati Uniti. Organizzate anche voi un party horror, invitando i vostri ospiti a scegliere la maschera e il costume più terrificanti. Buon divertimento!

    giochi tavola

    I giochi da tavola sono un classico, che coinvolgerà tutti gli ospiti. Scegliete un gioco a tema horror; in commercio ce ne sono tanti davvero entusiasmanti e creativi.

    camino

    Per una festa di Hallloween da brivido, riunitevi davanti al camino insieme ai vostri amici e raccontatevi le storie di paura che conoscete. Vedrete che ci sarà da divertirsi!

    bosco

    Come concludere al meglio una festa di Halloween? Organizzando un tour di paura in un bosco lì vicino, in un cimitero o in una vecchia villa abbandonata!

    938

    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci