Halloween: come vestirsi in base al segno zodiacale

Halloween è la festa più spaventosa dell’anno e la sua attesa è caratterizzata dalla corsa per la scelta del costume da indossare. Come vestirsi in base al segno zodiacale e alla vostra personalità? Ci avete mai pensato? Scopriamo alcune idee interessanti e utili consigli sui costumi di Halloween da poter indossare.

da , il

    Halloween segno zodiacale

    Halloween, come vestirsi in base al segno zodiacale? Forse, non ci avete mai pensato, ma potreste scegliere il vostro costume di Halloween in base al segno zodiacale al quale appartenete. Maschere da indossare e personaggi da interpretare, del resto, possono rispecchiare una certa personalità: è, quindi, abbastanza semplice selezionare il proprio abito per la notte del 31 ottobre, scegliendo un costume che rappresenti ciò che siete. Siete curiose di scoprire di più in merito? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per un Halloween su misura.

    Ariete

    Wonder Woman costume ariete
    Credits: HalloweenCostumes.com

    Appartenete al segno zodiacale dell’Ariete? Allora, siete, senza alcun dubbio, indipendenti, coraggiose e forti. Amanti delle continue sorprese, avete bisogno di un compagno che sappia incuriosirvi e sfidarvi. Sebbene siate particolarmente orgogliose e suscettibili, siete dolci e fedeli. Il personaggio che vi calza maggiormente a pennello è quello della bellissima Wonder Woman, tra i costumi di Halloween ispirati a Hollywood: una vera eroina da poter interpretare, facilmente, ad Halloween. Come? Indossate un top rosso, una cintura color oro, una gonna blu a stelle bianche e un paio di scarpe rosse e potrete completare il tutto con bracciali e diadema dorato.

    Toro

    Daenerys Targaryen costume toro
    Credits: HalloweenCostumes.com

    La donna Toro è una persona testarda, ma onesta, oltre che paziente e coerente. Affidabili e concrete, siete riservate e un po’ diffidenti, ma molto legate alla vostra famiglia. Il personaggio che fa al caso vostro? Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade: questa ragazza, decisa e forte, indossa abiti in stile dea che vi faranno sentire una vera regina. Non dimenticate di acquistare una parrucca, perché vi serviranno dei lunghi capelli biondi.

    Gemelli

    Medusa costume gemelli
    Credits: HalloweenCostumes.com

    Le Gemelli possono essere curiose, vivaci, sensibili e divertenti, ma anche abbastanza taglienti e critiche, oltre che alla costante ricerca di qualcosa da fare. Il costume di Halloween che vi abbiamo assegnato è quello di Medusa, tra i costumi di Halloween originali e paurosi: personaggio dalla grande storia alle spalle, era un tempo una donna meravigliosa, curiosa e sensibile che, purtroppo, si ritrova ad essere un mostro dalla testa ricoperta di serpenti e con uno sguardo in grado di pietrificare. Online, è possibile trovare diversi costumi che faranno al caso vostro.

    Cancro

    Morticia Addams costume cancro
    Credits: HalloweenCostumes.com

    Le donne Cancro sono abbastanza pigre e amano stare particolarmente a casa in famiglia. Donne tenaci, romantiche, sognatrici e con una certa sensibilità e timidezza, nonché misteriose e passionali, ma dal forte istinto materno. Siete anche molto affascinanti, lunatiche e riservate. Qual è il personaggio che fa per voi? La cara Morticia Addams non si può dire che non fosse sensuale, molto dedita alla propria famiglia – che metteva sempre al primo posto – e altrettanto spaventosa! Per interpretarla e realizzare uno dei costumi di Halloween da non perdere, vi basteranno un lungo vestito nero e lunghi e lisci capelli dello stesso colore.

    Leone

    Diavoletta costume leone
    Credits: HalloweenCostumes.com

    Il Leone è il segno zodiacale delle donne ambiziose, che desiderano fare carriera e primeggiare, ma avere anche una famiglia: è il segno simbolo del coraggio, della forza e dell’energia, di chi ha uno spirito indipendente. Non mancano i difetti come l’impulsività, l’irascibilità, la testardaggine e il narcisismo. Il costume di Halloween che fa per voi è quello da diavoletta: non dimenticate il vestito rosso e il cerchietto con le corna, per poter realizzare il costume di Halloween fai da te da diavoletta.

    Vergine

    Sposa cadavere costume vergine
    Credits: HalloweenCostumes.com

    Le donne Vergine sono critiche, ma estremamente femminili e delicate, oltre che perfezioniste, gentili, affettuose, selettive e rigide: si tratta di una delle personalità più complesse dello zodiaco. In linea generale, la donna Vergine non ama le persone troppo invadenti o esuberanti, ma preferisce la modestia e gente che sia stimolante e brillante. Potreste vestirvi dalla dolce Sposa Cadavere – tra i costumi di Halloween da non perdere – indossando un abito bianco da sporcare, magari, con della terra e truccarvi a dovere, ricorrendo a del borotalco per una carnagione più chiara.

    Bilancia

    Audrey Hepburn costume bilancia
    Credits: HalloweenCostumes.com

    Le donne Bilancia sono eleganti, dolci ed equilibrate, socievoli e con un senso della giustizia ed estetico superiore a quello degli altri segni. Un po’ vanitose, idealiste e indecise, sono abitudinarie e pigre, con gusti particolarmente difficili. Un altro dei costumi di Halloween da non perdere, è quello della dolce ed elegante Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany che può fare al caso vostro: potreste optare per la versione classica con un abito nero e un filo di perle, oppure completare il costume con un trucco horror da zombie!

    Scorpione

    Bambola Assassina costume Scorpione
    Credits: HalloweenCostumes.com

    La donna Scorpione è profonda e affascinante, ma anche irascibile e suscettibile. Orgogliosa e riservata, ama le sfide e ciò che è complicato. Il costume di Halloween adatto a te è quello della Bambola Assassina, indicato per poter spaventare tutti gli amici la notte del 31 ottobre. Per sfoggiare questo look e creare un costume di Halloween fai da te da bambola assassina, non dovrete fare altro che procurarvi una salopette di jeans, a cui abbinare una maglietta a strisce colorate e delle sneakers rosse.

    Sagittario

    Harley Quinn costume sagittario
    Credits: HalloweenCostumes.com

    Chi è del Sagittario è, generalmente, forte, simpatico e vivace, ma anche irrequieto ed esuberante. La donna di questo segno zodiacale ama i divertimenti e non sopporta le persone gelose, appiccicose e irascibili, che la fanno scappare a chilometri di distanza. Il vestito che potrebbe fare per voi è quello di Harley Quinn di Suicide Squad, tra i costumi di Halloween ispirati a Hollywood: si tratta del personaggio immaginario della saga di Batman. Come interpretarlo? Vi serviranno una maglietta bianca e rossa, una giacca dello stesso colore, calzoncini corti, calze a rete e scarpe da ginnastica con i tacchi, senza dimenticare la parrucca bionda, blu e rosa e un cuoricino da disegnare sotto l’occhio.

    Capricorno

    Malefica costume capricorno
    Credits: HalloweenCostumes.com

    Siete delle donne Capricorno? Allora, siete, senza alcun dubbio, delle donne responsabili, pazienti, diffidenti e ambiziose, ma anche severe e riservate, sebbene romantiche, tradizionali e disciplinate. Se volete dedicarvi al lato oscuro, potreste decidere di indossare l’abito da Malefica di Maleficent, un altro dei costumi di Halloween ispirati a Hollywood: un vestito lungo nero, delle scarpe nere e un paio di corna sono tutto ciò di cui avrete bisogno.

    Acquario

    Zombie costume acquario
    Credits: HalloweenCostumes.com

    La donna Acquario è indipendente, sognatrice e artistica: le donne acquario sono particolarmente eccentriche, fantasiose, volubili, inquiete e anche anticonformiste, impulsive e ingegnose. Si stancano facilmente e necessitano dei loro spazi. Pensiamo che, per voi, possa andare bene un travestimento da zombie: per creare il costume di Halloween da zombie fai da te, procuratevi un vestito vaporoso da fare a pezzi e sporcare, un paio di collant a pizzo o a rete con dei buchi e, poi, procedete con il trucco adatto.

    Pesci

    Vampira costume pesci
    Credits: HalloweenCostumes.com

    Infine, uno dei costumi di Halloween da non perdere per le donne Pesci: sensuali, lunatiche e sfuggenti, ma anche testarde, riservate, suscettibili, esuberanti e introverse dal fascino particolare. Il costume che può fare al caso vostro è quello da vampira sensuale, ma paurosa: potete vestirvi come meglio preferite, ma di rosso e nero, senza dimenticare i denti da vampiro e del trucco che richiami del sangue colante dalla bocca.