Halloween 2017, decora la tua casa e vinci il party di Heidi Klum

Tutto pronto per l'edizione numero diciotto del party di Halloween organizzato da Heidi Klum, la supermodella e stilista che ogni anno invita le celebrità a New York City per una notte di festeggiamenti all'insegna dei brividi. La novità del 2017 vede la possibilità di poter partecipare al party grazie ad un concorso lanciato dalla padrona di casa.

da , il

    Halloween 2017, decora la tua casa e vinci il party di Heidi Klum

    Il party più cool per Halloween 2017? Senza dubbio si tratta di quello di Heidi Klum! Anche quest’anno la celebre modella tedesca ha deciso di dare vita al party esclusivo per festeggiare la festa più spaventosa dell’anno, ma per questa edizione ci saranno due invitati in più. La notte di Ognissanti, alla festa a tema più originale dell’anno potrà partecipare il vincitore del concorso lanciato da Heidi con l’hashtag #PartyCityContest.

    Non solo star e protagonisti del jet set. Heidi Klum ha deciso di invitare anche chi, partecipando al suo contest, posterà la foto più bella della propria casa decorata per la festa horror del 31 ottobre.

    Il party di Halloween più famoso

    Arrivati ad ottobre, da 18 anni le celebrities fanno a gara per trovare i costumi più originali per partecipare al party di Halloween più famoso del mondo, quello di Heidi Klum.

    New York si prepara ad ospitare gli amici Vip e meno noti della bellissima Heidi e tutti si chiedono come si travestirà la padrona di casa.

    #PartyCityContest

    Il party di Heidi Klum è diventato uno degli appuntamenti più ambiti dell’anno e la bellissima modella ha deciso quest’anno di lanciare un concorso dando la possibilità di partecipare alla sua festa a chi posterà una foto della propria casa addobbata per Halloween con l’hashtag #PartyCityContest. Un’occasione per noi di rubare dai suoi follower più accaniti e fantasiosi, idee stravaganti per decorare la nostra casa in modo insolito e originale.

    Per la festa di Halloween 2016 avevamo visto Katy Perry e James Franco travestiti come Hillary e Bill Clinton. Beyoncè e Jay Z avevano invece deciso di presentarsi come Barbie & Ken ancora inscatolati nella versione “da collezione”.

    Beyoncè e Jay Z
    Beyonce/Instagram

    Sempre presenti alla serata sono ovviamente gli angeli di Victoria’s Secret, che sicuramente non mancheranno di scegliere costumi sexy, come aveva fatto nel 2016 la top Alessandra Ambrosio presentandosi in versione Jessica Rabbit.

    I look di Halloween

    I look di Halloween

    La modella tedesca Heidi Klum è appassionata di Halloween e soprattutto dei travestimenti, tanto da essere sempre lei a destare più stupore in fatto di look durante il party del 31 ottobre.

    Negli anni ha scelto dei personaggi curiosi riprodotti perfettamente grazie all’aiuto di make-up artist e di stylist che sembra vengano pagati cifre da capogiro.

    I look di Halloween

    Nell’edizione del 2016 si era addirittura moltiplicata presentandosi con cinque dei suoi cloni, ma negli anni precedenti è arrivata anche a diventare uno scimpanzé con ore e ore di trucchi e mascheramenti.

    I look di Halloween

    Nel 2001 è arrivata su un cavallo travestita da Lady Godiva, ma forse il travestimento più originale è stato quello del 2011 quando Heidi ha fatto il suo ingresso alla festa su una barella “vestita” come se fosse stata scuoiata.

    Idee per decorare casa

    Sono tante le foto che i partecipanti al #PartyCityContest hanno postato sui social. E da queste possiamo trarre ispirazione per decorare la nostra casa in vista di Halloween!

    Fra le foto già visibili ricercandole con l’hashtag troviamo spazi outdoor addobbati per Halloween.

    Spazi outdoor addobbati per Halloween

    Ma le più postate sono le foto degli ambienti interni decorati in stile horror.

    Ambienti interni decorati in stile horror

    Alcuni decori per la casa sono meno spaventosi e lasciano spazio agli addobbi legati al tema dell’autunno.

    addobbi legati al tema dell'autunno

    Oppure c’è chi ha comunque cercato di rispettare le regole del buongusto dando però alla casa un aspetto dark

    Halloween 2017

    Altri invece si sono sbizzarriti con personaggi davvero spaventosi per ricreare un’atmosfera paurosa a tutti gli effetti.

    Halloween 2017

    Nessuno vieta di dare un’occhiata a tutte le foto postate su Instagram con #partycitycontest per copiare le idee più belle per decorare casa ad halloween.

    Potete prendere spunto dalle nostre idee per decorare la tavola di Halloween oppure dedicarvi al simbolo per antonomasia della festa del 31 ottobre decorando la casa con le zucche.

    Potete anche creare da voi delle decorazioni con il riciclo creativo per Halloween e anche creare con la pasta di sale dei personaggi spaventosi.

    E se ancora vi mancano le idee, sbirciate i social: Heidi Klum, regina di Halloween, saprà sempre consigliarvi qualche idea originale da riprodurre a casa vostra!

    Addobbi halloween per la casa