Ford Ka: la compagna ideale per il tempo libero

da , il

    Design Ford Ka

    Una vera alleata delle donne d’oggi, preziosa compagna dei viaggi quotidiani: Ford Ka è tutto questo e molto altro. È l’auto ideale per conciliare gli impegni di tutti i giorni con i momenti di svago e divertimento. Compatta ma comoda, elegante e dinamica, innovativa e pratica: queste sono solo alcune delle caratteristiche vincenti che danno alla “piccola” di casa Ford una marcia in più.

    Praticità e versatilità

    La sua linea agile e accattivante, le sue proporzioni equilibrate e il suo spirito innovativo fanno dalla Ford Ka la scelta ideale per la donna moderna, regina indiscussa del multitasking, alle prese con mille attività e impegni diversi, ma che non rinuncia a ritagliarsi spazi per sé, per le proprie passioni e per le amiche.

    Un’auto ideale per scivolare con eleganza attraverso il traffico cittadino, Ford Ka garantisce maneggevolezza e praticità in ogni occasione.

    La Ford Ka si destreggia con agilità nelle affollate strade metropolitane e nei percorsi più stretti, ed è la migliore amica delle donne anche quando si tratta di trovare un parcheggio e di eseguire la manovra senza stress. Che si tratti del posteggio più comodo possibile o di una soluzione degna di una partita a Tetris, la Ford Ka si parcheggia con estrema facilità grazie all’ottima visibilità, e alla sua linea compatta.

    Si guida e si parcheggia con il massimo del comfort e dell’efficienza: Ford Ka accompagna e asseconda la donna di oggi, iperattiva e sempre indaffarata, in ogni sua esigenza. Ideale per andare al lavoro, a prendere i bambini a scuola, ma anche per fare shopping o per uscire a bere un aperitivo con stile, in compagnia delle amiche.

    Eleganza e innovazione

    Insomma, è la compagna di viaggio ideale per tutte le donne moderne. E fin qui, tutto chiaro. Ma la Ford Ka, se è vero che “anche l’occhio vuole la sua parte”, soprattutto quando la guidatrice è una donna, è anche garanzia di eleganza e innovazione, design e cura dei dettagli.

    Oltre alla praticità e alla funzionalità, le donne che puntano anche sull’aspetto e sul fascino, quando devono scegliere la propria auto, non resteranno deluse. Ford Ka soddisfa anche quella voglia di “bello” tutta (o forse no) femminile: è elegante nelle linee e nelle proporzioni, sia per quanto riguarda gli esterni sia per gli interni, dove gioca sui contrasti cromatici all’interno dell’abitacolo, per dare una nota di brio e di originalità.

    Contenuto di informazione pubblicitaria