Film per bambini al cinema, in arrivo la musica di ‘Alvin Super Star 3. Si salvi chi può’

da , il

    alvin superstar 3

    Si salvi chi può, al cinema arriva ‘Alvin Superstar 3‘, una nuova avventura con gli scoiattoli cantanti più divertenti che il mondo dei cartoni animati ci abbia mai regalato. Dopo le prime due pellicole cinematografiche che sono state proposte ai bambini di tutto il mondo (e non solo a loro, visto che questi film piacciono tanto anche agli adulti che accompagnano i piccini al cinema!), eccoci qui a parlare del terzo episodio di questa saga a cartoni animati. Il film, per la gioia di grandi e piccoli estimatori del genere, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 gennaio 2012.

    Se a Natale 2011 i bambini hanno potuto seguire le avventure del Gatto con gli stivali, uno spin off di Shrek, ecco che subito dopo aver dato il benvenuto all’anno nuovo i piccoli di casa con i loro genitori o i loro nonni potranno andare al cinema per un nuovo cartone animato. Dopo il gatto che combatte come D’Artagnan, ora arrivano gli scoiattoli canterini.

    Alvin e i Chipmunk, la band formata dai suoi fratelli, tornano in una nuova divertentissima avventura a cartoni animati. I tre fratelli, insieme alle Chipettes, la band di scoiattoline che abbiamo conosciuto nel secondo capitolo della saga, sono in crociera, quando all’improvviso si ritrovano su un’isola deserta, completamente bloccati e fuori dal mondo. Ma sarà vero che sono da soli in questo atollo in mezzo al mare oppure c’è qualcun altro insieme a loro?

    All’inizio si era detto che questo sarebbe stato l’ennesimo film in 3D, sull’onda del successo di Avatar, ma pare che la produzione abbia optato per una classica versione 2D. Il 3 gennaio vedremo quale sarà la decisione finale! :D

    Dolcetto o scherzetto?