Film natalizi per bambini, ‘Il gatto con gli stivali’ arriva al cinema

da , il

    il gatto con gli stivali

    Siete pronte ad innamorarvi degli occhi dolci e affascinanti de ‘Il gatto con gli stivali‘? Se avete adorato questo personaggio della lunga saga di film di Shrek, non potrete assolutamente perdervi questo film natalizio per bambini. E non solo per loro: già guardando le prime immagini del trailer capiamo che rideremo dall’inizio alla fine, in un cartone animato che ci farà tornare piccole, sognando di un mondo lontano popolato da strani personaggi. Già un gatto con gli stivali non è normale da vedere in giro, figuratevi gli altri ‘attori’ che compaiono nel film animato che vedremo al cinema dal 16 dicembre!

    A Natale arrivano sempre dei cartoni animati al cinema: se i grandi possono contare sui soliti cinepanettoni con attori in carne ed ossa, ecco che per i bambini arrivano invece personaggi disegnati e coloratissimi, che sapranno conquistare non solo i più piccoli, ma anche i grandi. Come accade per il Gatto con gli stivali, che nella versione originale ha la voce di un grande del cinema, Antonio Banderas.

    Ma di cosa ci parla questa storia? Siamo in Spagna e Gatto e Humpty Dumpty hanno vissuto a lungo in un orfanotrofio. La loro amicizia è durata fino a quando una rapina fatta insieme non è andata male… Da allora Gatto ha cercato di riabilitare il suo nome, mentre Humpty ha continuato lungo la strada del crimini, insieme alla bella Kitty Zampe di Velluto. Cosa succederà ai due protagonisti?

    La storia non parla assolutamente di Shrek né tantomeno dei personaggi della saga dell’orco, ma solamente del gatto con gli stivali e gli occhioni luccicanti, che ci ha fatto innamorare nel secondo capitolo della storia di Fiona, Shrek e Ciuchino e che non ci ha mai stancato. Riuscirà a conquistarci anche in questa nuova storia?