Film natalizi, il cinepanettone di Cristian De Sica ‘Vacanze di Natale a Cortina’

da , il

    vacanze di natale a cortina

    Tutte pronte per le Vacanze di Natale a Cortina? Se non potremo andarci di persona, possiamo almeno farci un salto andando al cinema a vedere l’ultimo cinepanettone di Cristian De Sica, che uscirà nelle sale cinematografiche proprio nella giornata di oggi, venerdì 16 dicembre. Moltissimi i film natalizi che ci verranno proposti in questi giorni che ci portano alla festa più bella dell’anno: abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. Se vi piace il genere del cinepanettone, sappiate che non sarete delusi!

    Il nuovo cinepanettone tutto italiano è diretto da Neri Parenti. Il cast vede alcuni attori e attrici che sono abituati a questo genere di film, come Cristian De Sica e Sabrina Ferilli, accanto a nuovi volti, già noti a chi segue programmi comici in televisione: vi dicono niente i nomi di Valeria Graci e Katia Follesa?

    Nello stesso giorno nel quale esce al cinema il secondo capitolo di Sherlock Holmes e anche lo spin off di Shrek ‘Il gatto con gli stivali’, in quel 16 dicembre che sarà obbligatorio andare al cinema, potremo anche assistere al nuovo film natalizio di Cristian De Sica. Se conoscete il genere, saprete che la storia è sempre più o meno la stessa…

    La commedia tutta italiana ci parla di alcuni personaggi italiani che vanno in vacanza a Cortina. Ci sono storie davvero molto curiose e ovviamente si parla anche di tradimenti, ma con una novità: non è più il marito che tradisce la moglie, ma Sabrina Ferilli che, stanca del suo Cristian de Sica, decide di intraprendere la lunga strada del tradimento. E poi ci sono i nuovi ricchi e quelli che si sono arricchiti con il lavoro, scontri tra sorelle e anche qualche guest star come il Principe Emanuele Filiberto, Simona Ventura e il deejay Bob Sinclair, ognuno nei panni di se stesso!