Film in uscita al cinema, settimana 27 luglio-02 agosto 2012

da , il

    Volete andare al cinema in questi caldi giorni estivi ma non sapete cosa andare a vedere? Niente paura, perché nelle sale cinematografiche del nostro paese ci sono alcuni titoli che vi faranno grande compagnia, insieme all’aria condizionata, ad un bel sacchettino di pop corn e una bibita bella gelata. Nei cinema italiani usciranno nei prossimi giorni dei film che vi faranno ridere, delle belle commedie per ritrovare il buonumore, ma anche dei thriller e dei film drammatici che vi faranno riflettere un po’ sul senso della vita!

    Un anno da leoni in uscita il 27 luglio 2012

    Un anno da leoni“, titolo originale “The Big Year“, è un film del 2011 diretto da David Frankel, con un cast formato da Jack Black, Zahf Paroo, John Cleese, Owen Wilson, Rosamund Pike, Steve Martin, Kevin Pollak, Joel McHale, JoBeth Williams, Paul Campbell. Una bella commedia, uscita negli Usa il 14 ottobre del 2011 e distribuita in Italia da 20th Century Fox a partire dal 27 luglio 2012, che ci racconta la storia di Stu Preissler, Brad Harris e Kenny Bostick, stanchi della loro vita. I tre decidono di realizzare il sogno della loro vita e intraprendono un lungo viaggio che li porterà a gareggiare in un torneo di birdwatching

    Bed Time in uscita il 27 luglio 2012

    Bed Time“, titolo originale “Mientras duermes“, è un film del 2011 diretto da Jaume Balagueró, con un cast formato da Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Iris Almeida, Petra Martínez, Carlos Lasarte, Pep Tosar, Margarita Roset, Oriol Genís, Amparo Fernández. Il film, un horror e un thriller che vi terrà con il fiato sospeso, è uscito in Spagna il 14 ottobre 2011 mentre è distribuito in Italia da Lucky Red a partire dal giorno 27 luglio 2012. E’ la storia di César, un portiere di un palazzo di Barcellona, che cerca una svolta nella sua vita: lui conosce tutti i segreti del condominio in cui lavora, soprattutto di Clara, una ragazza solare, alla quale lui cercherà di rendere la vita un incubo!

    Travolti dalla cicogna in uscita il 27 luglio 2012

    Travolti dalla cicogna“, titolo originale “Un heureux événement“, è un film del 2011 diretto da Rémi Bezançon, con un cast formato da Louise Bourgoin, Pio Marmaï, Josiane Balasko, Thierry Frémont, Gabrielle Lazure, Firmine Richard, Anaïs Croze, Daphné Bürki, Lannick Gautry, Gérard Lubin. Uscito in Francia lo scorso 28 settembre 2011 e distribuito in Italia da Videa-CDE dal 27 luglio 2012, ci racconta la storia di Barbara che si sta per laureare quando scopre di essere incinta del fidanzato Nicolas. Ovviamente la sua vita cambierà notevolmente e sarà ancora diversa una volta arrivato il piccolo bebè!

    Ragazze allo sbando in uscita l’01 agosto 2012

    Ragazze allo sbando“, titolo originale “Damsels in Distress“, è un film del 2011 diretto da Whit Stillman, con un cast formato da Greta Gerwig, Carrie MacLemore, Megalyn Echikunwoke, Analeigh Tipton, Ryan Metcalf, Jermaine Crawford, Caitlin Fitzgerald, Zach Woods, Domenico D’Ippolito, Nick Blaemire. Una commedia, uscita lo scorso 06 aprile negli Stati Uniti , mentre in Italia verrà distribuito da Warner Bros il primo agosto 2012. E’ la storia di Lily una matricola universitaria, che insieme a Heather, Violet e Rose lavora come volontaria nel Centro di Prevenzione Suicidi del campus, aiutando altri giovani con la musica, la moda e un buon make up.