Film in uscita al cinema, 10 regole per fare innamorare: una commedia romantica e divertente

da , il

    10 regole per fare innamorare

    10 regole per fare innamorare‘ è una commedia romantica che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 marzo 2012: venerdì potete pensare di trascorrere una bella serata al cinema con le vostre amiche o con il vostro fidanzato, per seguire questa deliziosa commedia tutta italiana che ci parla del sentimento più bello del mondo, quello che sta più a cuore a tutte noi. E non solo. Ovviamente sto parlando dell’amore e di come due persone che non si conoscono finiscono poi per innamorarsi e per progettare una vita insieme. Ovviamente con scene divertenti e gag comiche, sennò che commedia è!

    Se qualche giorno fa al cinema abbiamo potuto assistere alla proiezione di Young Adult la commedia drammatica con protagonista Charlize Theron, mentre qualche tempo prima abbiamo potuto seguire la storia raccontata nel film Hysteria una commedia romantica che ci ha raccontato la nascita di un particolare oggetto del piacere, ecco che oggi è il turno di questa commedia italiana.

    Il film, diretto da Cristiano Bortone, vede nel suo cast interpreti italiani come Guglielmo Scilla, Enrica Pintore, Giulio Berruti, Fatima Trotta, Pietro Masotti, Piero Cardano, Cinzia Mascoli, Giorgio Verducci, Gabriele Corsi, Furio Corsetti, tutti intenti a raccontarci le regole dell’amore. Guglielmo ‘Willwoosh’ Scilla, molto popolare su Youtube con i suoi video divertentissimi (se non li conoscete andate a cercarli!), debutta così sul grande schermo.

    Il film ci racconta la storia di Renato, un chirurgo estetico molto popolare, per il suo lavoro e le sue conquiste amorose. Ha un figlio, Marco, di 18 anni, al quale vuole insegnare le sue dieci regole per far innamorare di sé ogni donna, mentre lui è continuamente alla ricerca dell’Amore con la A maiuscola, quello eterno, romantico, da fiaba… Un decalogo dell’amore per un ragazzo timido e impacciato, che vi farà ridere davvero tanto!