Festa della Donna: gli auguri più originali e divertenti, per donne ironiche

da , il

    auguri per la festa della donna

    Volete fare degli auguri originali per la Festa della Donna? E allora perché non scherziamo un po’? Le donne sono spesso accusate di essere permalose: sfatiamo questo mito e ridiamo un po’ con i maschietti o con le nostre amiche, con frasi assolutamente divertenti e simpatiche, che possiamo regalare o che magari riceveremo in regalo dalle donne e dagli uomini della nostra vita. Auguri assolutamente ironici, perché è sempre bello ridere e scherzare, soprattutto in occasioni come questa!

    Ecco allora per voi, dopo le frasi più belle da dedicare alle donne della nostra vita e dopo le poesie ispirate al gentil sesso di poeti famosi, una serie di divertentissime freddure trovate in rete. Se non vi bastano, non dovete far altro che sbizzarrire la vostra fantasia: coraggio, un po’ di autoironia fa sempre bene!

    Auguri per la Festa della Donna, amore

    auguri per la donna

    Dio creò il sole, bellissimo, creò le stelle, meravigliose, creò me, fantastico, creò te… e uno sbaglio doveva pure farlo!

    Sei… bella, sei… dolce, sei… buona, sei… raggiungi la sufficienza ma potresti fare di più!

    Tesoro, tanti auguri per la Festa della Donna. Ma quando questa sera uscirai con le tue amiche, vedi di non esagerare con tutti quei festeggiamenti!

    La donna perfetta non si lamenta, dice sempre di sì, non è contraddittoria, non ama litigare, non discute mai… E non esiste!

    Auguri per la Festa della Donna, amicizia

    festa della donna un pensiero

    Un giorno un’amica mi disse che voleva morire perchè non aveva vestiti e io le risposi: prendi i miei! mi disse che voleva morire perchè non aveva le scarpe ed io le risposi: prendi le mie! infine mi disse che voleva morire perchè non aveva un ragazzo ed io le risposi con tutta sincerità: muori pure amica mia!

    Le donne non sono pericolose al volante. Sono pericolose sempre!

    Le donne e gli uomini saranno amici, solamente quando questi ultimi sapranno andare oltre il lato fisico. Cioè mai!

    Auguri per la Festa della Donna, frasi famose

    festa della donna citazioni

    Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi ragazzi hanno la vista più sviluppata del cervello‘ di B. Laurence.

    Certe donne amano talmente il loro marito che per non sciuparlo, prendono quello delle loro amiche‘ di Alexandre Dumas.

    Le donne, come i sogni, non sono mai come tu le vorresti‘ di Luigi Pirandello.

    Le donne insignificanti sono sempre gelose dei loro mariti, le belle non lo sono mai. Sono sempre così occupate a essere gelose dei mariti delle altre‘ di Oscar Wilde.

    Ci vogliono venti anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, venti minuti a un’altra donna per farne un idiota‘ di Charles Dickens.

    Auguri per la Festa della Donna, proverbi

    proverbi donna

    Chi dice donna dice danno‘.

    Chi piglia l’anguilla per la coda e la donna per la parola, può dire di non tener nulla‘.

    Mentre le belle si guardano, le brutte si sposano‘.

    Le ragazze sono d’oro, le sposate d’argento, le vedove di rame e le vecchle di latta‘.

    La donna è come la castagna; bella di fuori, e dentro è la magagna‘.

    Gli uomini hanno gli anni che sentono, le donne quelli che dimostrano‘.

    La donna ha più capricci che ricci‘.

    Auguri per la Festa della Donna, citazioni dai film

    donna film

    Mia moglie? Ma scusa vedi una fede al dito? E questa ti sembra la casa di un uomo sposato? La tavoletta è alzata… non vedi?‘ da “Il Grande Lebowski” di Joel Coen.

    Cosa guardo di una donna? Gli occhi. La bocca. I seni. Le gambe… Insomma, tutto. Il particolare è ingannevole, meglio una panoramica generale‘ di Woody Allen.

    Nessuna donna si sveglia la mattina e pensa: “Dio, spero di non essere rapita dal principe azzurro oggi‘. dal film Hitch.

    È così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola… per questo ne servono di veramente speciali: per camminare un po’ piu’ allegramente‘ da Sex and the City.

    Foto da Flickr (Tetra Pak, Lululeman Athletica, Dvids, Idua_Japan, Whsimages, Ohnocriso).