Ecco come creare una candela per Halloween, rendendola più spaventosa con il decoupage

da , il

    candela halloween decoupage

    La notte di Halloween è magica, ma anche molto paurosa. Nelle nostre case, se vorremo celebrare la notte più horror dell’anno, dovremo creare assolutamente un’atmosfera degna di questa festa. E le candele potrebbero venire in nostro soccorso. Se volete avere delle decorazioni assolutamente innovative, originali, che non si vedono in giro, che ne dite di crearvi da sole delle candele, che andremo poi ad abbellire con un po’ di decoupage a tema con la notte di Halloween? Vediamo allora alcune idee per poter realizzare le nostre candele di Halloween con la tecnica del decoupage.

    Dopo aver creato le vostre candele, secondo le tecniche che vi abbiamo proposto, ecco che al momento di decorarle potrete sbizzarrirvi con i temi dedicati alla notte più horror. Potete scegliere zucche, fantasmi, pipistrelli, ma anche zombie, mostri vari. A voi la scelta.

    Una volta scelto il tovagliolo giusto, ritagliate bene la figura, utilizzando la colla apposita, quella a base di acqua, da passare alla perfezione sopra tutta la figura da incollare. Per essere sicure che il vostro progetto sia asciutto, aspettate almeno 24 ore. E poi, via alle decorazioni.