Decorazioni natalizie per i bambini, peluche e bamboline sul nostro albero di Natale 2011

  • Commenta
albero di natale bambole

Bambole e peluche sul nostro albero di Natale 2011? Perché no, davvero una bella e colorata idea, che può diventare assolutamente perfetta se nelle nostre case ci vivono dei bambini, che possono così darci una mano a decorare l’abete che abbiamo deciso di inserire tra gli addobbi della nostra abitazione. Se volete acquistare alcuni pupazzetti, ne troverete davvero moltissimi vestiti secondo i simboli del Natale 2011, ma perché non coinvolgere anche i piccoli di casa nella realizzazione di bambole e peluche che andranno poi a decorare il nostro abete natalizio?

Tra le decorazioni natalizie per bambini, sicuramente bambole e peluche potranno essere molto gradite, anche perché possiamo pensare di realizzarle noi stesse, chiedendo ai nostri bambini di darci una mano nella scelta dei colori ma anche nella realizzazione stessa dell’addobbo. Per i peluche seguite le nostre istruzioni per realizzarli: sono facili e veloci da fare!

Anche le bambole di pezza sono di facile realizzazione e già in passato abbiamo potuto approfondire questo argomento. Ora possiamo pensare di utilizzare quelle istruzioni per poter realizzare delle perfette Christmas Dolls, in linea con tutte le altre decorazioni che andranno a rendere la nostra casa davvero magica e così natalizia!

Una volta realizzati i vostri peluche e le vostre bambole, possiamo passare a decorare il nostro abete. Mettendo dei gancetti sugli addobbi, potremo appendere i nostri pupazzetti ai rami dell’albero, distanziandoli un po’, visto che non saranno proprio piccolissimi. Con le luci e l’atmosfera del Natale, vedrete che i vostri bambini saranno felicissimi!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 12/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su