Costumi di gruppo per Carnevale: tante idee originali [FOTO]

da , il

    Costumi di gruppo per Carnevale – Siete in cerca di tante idee originali sui vestiti fai da te da indossare per questo Carnevale 2015 in arrivo? La festa più colorata ed allegra dell’anno è alle porte e, come sempre, nasce il dilemma circa la scelta dei costumi da indossare. Avete alcuni appuntamenti con gli amici e pensate di travestirvi in gruppo con originalità? La maggior parte dei costumi possono essere fatti in casa, risparmiando ed usando un po’ di fantasia. Quali? Ecco alcune idee originali per realizzare dei costumi di gruppo per Carnevale con successo e creatività.

    Costumi di gruppo per Carnevale: Autunno, Inverno, Primavera ed Estate

    Siete in cerca di idee per creare delle maschere di Carnevale di gruppo? Vestirsi insieme agli amici è molto divertente, anche se difficile, perché bisogna mettere tutti d’accordo. Ad ogni modo, perché non provare, magari sfogliando la nostra fotogallery per avere qualche idea in più da mettere in pratica? Se siete in quattro, potreste vestirvi da Autunno, Inverno, Primavera ed Estate: bastano, infatti, dei semplici vestiti presi dall’armadio a cui attaccare, per esempio, delle foglie realizzate con carta colorata per l’Autunno, della neve per l’Inverno, dei fiori per la Primavera e qualcosa di azzurro che richiami il mare per il periodo estivo. Ovviamente, se pensate di non avere la vena creativa, online troverete molti costumi già pronti da acquistare o noleggiare: avrete, infatti, l’imbarazzo della scelta tra costumi ispirati a libri, cartoni animati, fiabe, film, serie TV, musica, giochi e tanto, tanto altro ancora.

    SCOPRI 20 COSTUMI DI CARNEVALE FAI DA TE DA NON PERDERE

    Costumi di gruppo per Carnevale: Sailor Moon, Pretty Little Liars e Tetris

    Se avete i vestiti adatti, poi, potreste decidere di vestirvi da Sailor Moon insieme alle amiche con gonne e fiocchi colorati su camicette bianche; il tutto completato dalle parrucche adatte, che potrete acquistare online. Se cercate uno spunto ancora più economico, potreste vestirvi come le quattro amiche di Pretty Little Liars nella sigla della serie TV: tutte in nero e un po’ sporche di terra. Se, invece, avete qualche cartone da colorare e della colla, potreste facilmente travestirvi da Tetris con creatività. Infine, nella nostra fotogallery, troverete moltissime altre idee originali per realizzare costumi di gruppo per Carnevale che piaceranno a tutti. Pronti a divertirvi con fantasia?

    SCOPRI I COSTUMI DI CARNEVALE 2015 PER ADULTI