Costumi di Carnevale per adulti ispirati ai cartoni animati [FOTO]

da , il

    Costumi di Carnevale per adulti ispirati ai cartoni animati? Colori ed allegria sono le due parole chiave della festa in arrivo e, se volete trarre ispirazione dai classici che ci hanno accompagnato da bambini, basta soltanto avere un po’ di creatività per realizzare dei vestiti fai da te originali, che saranno l’invidia di tutti; se, invece, la fantasia ed il cucito non sono il vostro forte, troverete facilmente online degli abiti da acquistare o noleggiare. Ecco qualche idea e consiglio per realizzare dei costumi di Carnevale per adulti, ispirati ai cartoni animati.

    Costumi ispirati ai cartoni animati: Elsa, Anastasia e Dorothy

    Il Carnevale è, ormai, alle porte. Volete stupire tutti e scegliere abiti ispirati ai cartoni animati? Che ne dite, ad esempio, di vestirvi come Elsa di Frozen o Anastasia dell’omonimo cartone animato? Le scelte sono due: potete acquistare o noleggiare i rispettivi costumi; oppure, potete crearli voi stessi con un po’ di fantasia. Come? Nel primo caso, basteranno un abito azzurro, una treccia lungo la spalla – potete scegliere di acquistare una parrucca – e qualche aggiunta, come un mantello e dei guanti. Nel secondo caso, vi basterà raccogliere i capelli ed indossare un lungo abito blu notte – possibilmente, con mantello – con lunghi guanti bianchi, orecchini e collana. Per essere come Dorothy de Il Mago di Oz, invece, potete scegliere un paio di scarpette rosse, calzini bianchi, un vestitito dello stesso colore, al quale aggiungere un grembiule a quadri azzurro; infine, legate i capelli in un paio di codine e procuratevi un cestino con un cane di peluche al suo interno.

    CONSIGLI PER COSTUMI DI GRUPPO PER CARNEVALE

    Costumi ispirati ai cartoni animati: Jasmine, Betty e Daphne

    Che dire, poi, di Jasmine di Aladdin? Per realizzare il suo costume, vi basteranno dei pantaloni ed un top celesti, imitandone la pettinatura ed aggiungendo collane, orecchini e bracciali dorati, oltre che fascia ed elastici celesti per capelli. Per una scelta più semplice, potreste optare per il costume di Betty de I Flintstones. Come? Gonna e top celeste ancora una volta, orecchini e bracciali di perle e fiocco celeste per richiamarne la pettinatura. Anche il costume di Daphne di Scooby-Doo è abbastanza semplice da ricreare: una fascia lilla per capelli, un abitino dello stesso colore, un foulard verde, una calzamaglia fucsia da abbinare a delle scarpe basse ed il gioco è fatto! Vi servono altre idee? Non vi resta che sfogliare la nostra fotogallery, dove troverete diversi costumi di Carnevale per adulti ispirati ai cartoni animati. Pronti a volare con la fantasia e a tornare un po’ bambini?

    SCOPRI 20 COSTUMI DI CARNEVALE FAI DA TE DA NON PERDERE