NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi di Carnevale ispirati al cinema [FOTO]

Costumi di Carnevale ispirati al cinema [FOTO]
da in Carnevale 2017, Costumi di Carnevale per adulti, Fai Da Te, Vestiti fai da te
Ultimo aggiornamento:

    Costumi di CarnevaleVestiti ispirati al cinema per questo Carnevale 2014? Se siete in cerca di idee per costumi di Carnevale e volete trarre ispirazione dai film, troverete certamente interessanti alcuni dei nostri spunti, grazie ai quali potrete stupire tutti senza spendere molti soldi per il vostro outfit: tantissimi sono, infatti, i personaggi femminili del cinema che hanno fatto sognare intere generazioni e che si possono interpretare. Siete pronte ad avere qualche spunto? Ecco alcune idee e consigli da cui potrete trarre facilmente ispirazione per realizzare dei bellissimi costumi di Carnevale ispirati al cinema.

    Pretty Woman

    Che ne dite di trarre ispirazione da qualche film vintage? Il primo costume che potreste realizzare con facilità è quello di Holly Golightly di Colazione Da Tiffany, dove la bellissima ed indimenticabile Audrey Hepburn indossava semplicemente un tubino nero, un paio di guanti lunghi neri, una collana di perle, un diadema e dove portava i capelli raccolti in uno chignon. E se nel vostro armadio avete un abito lungo rosso, perché non abbinarlo ad un paio di guanti bianchi lunghi e diventare Vivian Ward, come Julia Roberts in Pretty Woman? Ma ci sono anche Rossella O’Hara di Via col Vento, la Principessa Leila di Star Wars, Sandy Olsson di Grease, Mary Poppins, la Principessa Sissi e molte altre da cui trarre ispirazione.

    SCOPRI COME REALIZZARE VESTITI DI CARNEVALE PER RAGAZZA FAI DA TE

    Avengers

    Ma le idee non si esauriscono di certo qui: con la fantasia e recuperando ciò che si ha nell’armadio, si può dar vita davvero a molti personaggi femminili che hanno fatto la storia del cinema.

    Senza andare troppo lontano con gli anni, potremmo interpretare la Vedova Nera di The Avengers come Scarlett Johansson, indossando una tuta nera aderente e cercando delle pistole finte online. E ancora Rose Dewitt Bukater – interpretata dalla bravissima Kate Winslet in Titanic – semplicemente con un abito color bianco e lavanda ed una fascia rosa o Tauriel de Lo Hobbit, interpretata dalla bellissima Evangeline Lilly e facilmente riproducibile con un vestito verde scuro, un paio di stivali ed arco e frecce. Le idee, ad ogni modo, non finiscono qui: se siete in cerca di altri spunti, sfogliate la nostra gallery e scegliete il modello femminile che più fa al caso vostro! Siete pronte ad indossare i panni di un’indimenticabile personaggio del cinema, come una straordinaria attrice di Hollywood?

    CONSIGLI PER REALIZZARE UN COSTUME DI CARNEVALE DA FATA FAI DA TE

    575

    Maschere di carnevale fatte in casa
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carnevale 2017Costumi di Carnevale per adultiFai Da TeVestiti fai da te
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci