Costumi di Carnevale ispirati ai personaggi dei telefilm [FOTO]

da , il

    Costumi di carnevale ispirati ai personaggi dei telefilm. Perché indossare i soliti vestiti noiosi? Ancora legate a Minnie e Topolino? In occasione della festa più divertente dell’anno, se non avete ancora pensato a cosa indossare, non c’è niente di meglio che vestire i panni di un’eroina del passato, una combattente come Xena oppure una cacciatrice di streghe moderna come Paige, la più piccola delle tre sorelle protagoniste dell’omonimo telefilm. Un personaggio, quest’ultimo, che potrà ispirarvi un abbigliamento alla moda ma ricco di amuleti e cristalli magici! Scopriamo insieme quali sono i personaggi più simpatici, da cui copiare il look per Carnevale.

    Eroine

    I costumi di Carnevale ispirati ai film del cinema oppure alle più famose sitcom televisive, sono un’idea innovativa che vi garantirà di sfoggiare un look davvero originale! Chi non ricorda le mirabolanti avventure di Wonder Woman? La bellissima eroina dagli occhi celesti indossava un costume aderente, formato da un corpetto di colore rosso con dettagli dorati e shorts azzurri a stelle bianche. Un look da completare con orecchini rossi e diadema sulla testa. Il costume perfetto per chi ha deciso di darci un taglio con le maschere tradizionali! Ma tra i telefilm che hanno fatto la storia, tenendoci incollate alla tv per anni, ci sono anche Star trek e Zorro. Perché non vestire i panni di Uhura, l’ufficiale addetto alle Comunicazioni sulla nave guidata dal capitano James T. Kirk. Si tratta di un abbigliamento molto semplice per adulti che potreste realizzare anche da soli. Basta indossare delle calze scure, un vestitino molto corto di colore rosso e una parrucca con capelli corti. Se volete pescare dal passato, potete rispolverare anche il look di Lolita Prideaux, la donna innamorata segretamente di Don Diego de la Vega alias Zorro.

    Vestiti di Carnevale originali

    Se desiderate indossare un costume che ricordo i personaggi femminili di telefilm più amati di tutti i tempi, potete optare per un look simile a quello di Samantha, la protagonista della divertente sitcom statunitense Strega per amore. Tra viaggi istantanei in località lontanissime e scherzi ai danni del marito Darrin, indossava un grazioso completo due pezzi di colore rosa, con bolero rosso a maniche corte e un velo fermato alle due estremità sull’acconciatura. Un costume bello e colorato! E che dire di un vestito di Carnevale ispirato alla protagonista del telefilm Ugly Betty? Oltre a vestire con tutti i colori che esistono, ricordatevi di procurarvi un apparecchietto finto per i denti!