Consigli d’arredamento per chi ama la musica

Consigli d’arredamento per chi ama la musica
da in Arredamento, Mobili, Musica, arredamento moderno
Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 07:37

    Arredamento musica

    Consigli d’arredamento per chi ama la musica – Che siate cantanti, musicisti o semplici amanti della musica, potrebbe interessarvi dare un tocco in più di classe alla vostra casa. Come? Sono tante le idee da poter mettere in pratica all’interno della propria abitazione: mobili e complementi di arredo, all’insegna di un design moderno e rock, non mancano di certo. Personalizzare casa in modo originale e da veri amanti della musica non è difficile come può sembrare: basta, infatti, sapere cercare le occasioni migliori da non lasciarsi sfuggire, che siano online o presso qualche negozio in giro per la città. Siete curiosi di scoprire qualcosa di più in merito? Ecco alcuni preziosi e semplici consigli d’arredamento da poter mettere in pratica, nelle varie stanze della vostra dimora, per un nuovo look dedicato alla musica.

    Cassettiera

    Come arredare la vostra stanza? Ciò che non può mancare è una cassettiera. Che ne pensate di questo complemento d’arredo dedicato ai Sex Pistols? Senza alcun dubbio, potreste trovarne anche di diversi, in base ai vostri gusti musicali.

    Insegna luminosa

    Per un vero stile rock, certamente, non può mancare un’insegna luminosa come questa proposta in foto: è possibile appenderla alle pareti delle stanze che preferite e trovarla con la scritta che più si adatta alla vostra personalità.

    Mobile rosso

    Ciò che è certo è che un vero amante della musica non può fare a meno dello stereo. Perché, quindi, non scegliere un mobile come questo? Semplice e di colore rosso, ma dalla forma abbastanza esplicita: ricorda, infatti, uno stereo che non passerà inosservato.

    Pouf Beatles

    Se amate i Beatles, da casa vostra non può di certo mancare questo carinissimo pouf: si tratta di un complemento d’arredo abbastanza classico e adatto a vari ambienti della casa.

    Mensola

    Che dire di questo mangiacassette da attaccare alla parete, da cui sbuca una musicassetta? Oltre ad essere un must per gli amanti della musica, questa mensola rappresenta un oggetto da non perdere per chi ha nostalgia dei meravigliosi anni ’80. SCOPRI GLI OGGETTI D’ARREDO VINTAGE

    Tappeto

    Che dire di questo tappeto? È uno dei complementi d’arredo che non devono mancare, soprattutto se il vostro strumento musicale preferito è la chitarra.

    Vassoio da DJ

    Un vassoio da DJ davvero originale e particolare che non potrà fare altro che stupire i vostri amici, quando lo userete per offrire loro da mangiare e da bere.

    Vassoio chitarra

    Sempre sull’onda del vassoio da DJ, se pensate che quello non faccia al caso vostro, potreste optare per il vassoio a forma di chitarra: in perfetto stile rock, non potrà fare altro che farvi fare bella figura!

    Pouf

    Che dire di questo pouf dal vago sapore vintage? Potreste usarlo per la vostra stanza, ma anche per il soggiorno o il salone di casa. Se amate l’arredo in stile rock, non potete perdervelo.

    Divano

    Infine, ecco un divano che richiama una bellissima tastiera: è in vendita grazie al noto brand spagnolo “Woouf” e non può mancare dalla casa di un vero amante della musica. CONSIGLI PER UN ARREDAMENTO IN STILE VINTAGE

    897

    Speciale Pasqua

    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci