NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come arredare il soggiorno in stile moderno [FOTO]

Come arredare il soggiorno in stile moderno [FOTO]

Ecco come arredare il salotto in stile moderno rendendolo pratico e gradevole

da in Arredamento, Casa, How To, Mobili
Ultimo aggiornamento:

    Hai deciso di dare un look nuovo alla tua casa? Scopri come arredare il soggiorno in stile moderno! L’arredo del salotto è quello che delinea lo stile di tutta la casa, e scegliere gli arredi e i complementi giusti è quindi di fondamentale importanza. Divani, poltrone, tavolini, librerie e tutto quello che serve per regalare comfort all’area giorno devono fondersi con armonia, e devono rispettare un gusto essenziale e lineare se si vuole dare un’impronta moderna all’abitazione.

    L’area giorno non deve far mancare nulla soprattutto a chi ricerca il comfort, e per chi desidera dargli un tocco moderno deve saper scegliere arredi come un comodo divano, poltrone, tavolini da soggiorno, libreria e parete attrezzata seguendo lo stile contemporaneo.
    Giovannetti Collezioni propone il divano in tessuto Star disegnato da Enrico Buscemi e Piergiorgio Leone dal look modernissimo. Con struttura portante in legno, imbottitura in poliuretano espanso indeformabile, bottoni in acciaio cromato e rivestimento indeformabile, è la scelta giusta per chi ama un mobile originale dal sapore contemporaneo.

    Divano in tessuto Star

    Per chi e alla ricerca di un divano moderno ed estremamente funzionale, ecco Isolagiorno Easy+Slim XS disegnato da Arkimera Architecture and Design. Un divano con tavolo e sedute che può diventare anche un divano letto matrimoniale. Grazie alla possibilità di combinare vari modelli e misure, è un arredo che può assumere molte varianti compositive.

    Divano + tavolo Isolagiorno Easy+Slim XS

    GUARDA COME ARREDARE LA CASA CON COLORI E OGGETTI FLUO

    In un soggiorno non può mancare un tavolino, come Accursio di La Cividina disegnato da Antonino Sciortino. Prodotto in diverse forme e misure, è un complemento moderno leggero ma molto solido con il quale si può giocare a costruire degli incastri originali se acquistato in più elementi.

    Tavolino di La Cividina

    Altra soluzione è Libra, il tavolino moderno in alluminio di Kubikoff la cui base richiama le forme dell’infinito e il suo piano in vetro temperato sembra fluttuare sposandosi perfettamente con la sua solida base.

    Tavolino da caffè in alluminio Libra

    Modernissima la libreria componibile girevole Rubik di EmmeBi composta da moduli cubici che danno l’impressione di non essere in equilibrio, come una pila di libri non stabile. Come il famoso cubo di Rubik, sono moduli con cui giocare e che permettono di trovare tante combinazioni.

    Libreria Rubik

    SCOPRI COME ARREDARE LA CASA IN STILE MINIMAL

    Lago propone la libreria moderna Air realizzata con mensole o contenitori sospesi su lastre di vetro per enfatizzare la leggerezza della struttura. Un arredo perfetto per chi è alla ricerca di un mobile moderno che renda l’ambiente affascinante, leggero e luminoso, la libreria Air non potrà non diventare il pezzo forte del soggiorno.

    Libreria a giorno di Lago

    In un soggiorno in stile moderno non può poi mancare una chaise longue, come Gabbiano prodotta da Giovannetti Collezioni. Disegnata da Carin Silva Gil, vanta la possibilità di poter essere bloccata per mantenere la posizione desiderata e gli optional della fascia protettiva poggiapiedi e del cuscino poggiatesta.

    Chaise longue imbottita Giovannetti Collezioni

    807

    Idee per arredare una cucina moderna
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCasaHow ToMobili
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci