Come addobbare la tavola di Natale 2011, video tutorial semplice e veloce

da , il

    Ormai ci siamo: le feste di Natale 2011 si avvicinano sempre di più e noi dobbiamo prendere provvedimenti per addobbare al meglio la nostra tavola, in occasione delle cene, dei pranzi, degli aperitivi che organizzeremo con amici e parenti. Moltissimi i consigli che vi abbiamo dato finora per organizzare al meglio la tavola di Natale 2011. Oggi voglio proporvi un video tutorial che ci presenta un modo per poter addobbare al meglio la nostra casa per le feste che si stanno avvicinando. Un filmato da vedere e rivedere per poter essere perfette in ogni occasione!

    Addobbare al meglio la tavola di Natale è un buon biglietto da visita per i nostri ospiti, che così sapranno la cura che abbiamo messo nella preparazione non solo dei piatti e delle bevande, ma anche di tutto il contorno che è necessario per la buona riuscita di una cena o di un pranzo. La tavola deve essere perfetta, accogliente, a tema natalizio.

    Le due ragazze del video ci presentano un modo facile e veloce per poter realizzare una perfetta tavola natalizia, a partire dalla scelta della tovaglia, dei piatti, delle posate e dei bicchieri: tutto deve essere messo al posto giusto e, soprattutto, coordinato in colore e stile.

    La tavola deve anche essere in linea con l’arredamento della casa e con le decorazioni che abbiamo sparso quà e là, non deve essere fuori dal contesto. E, soprattutto, deve essere in linea con il nostro stile e con il tema scelto per l’occasione. Vietato esagerare: la parola d’ordine è semplicità. Così non sbaglierete mai!