CoinCasa Natale 2016: addobbi di design più belli della collezione [FOTO]

da , il

    CoinCasa presenta la nuova collezione per Natale 2016, per arredare e decorare casa in vista delle festività. Quest’anno il Natale Coincasa si veste di preziose tonalità, che spaziano dall’elegantissimo oro, un classico del periodo natalizio, all’audace blu pavone, una nuance inedita ma davvero affascinante. Glitter, trasparenze e luccichii creano un’atmosfera magica e chic, rendendo gli interni accoglienti e scenografici. Non resta che scoprire allora gli addobbi di design più belli della collezione.

    La collezione Natale Coincasa 2016 si compone di tante proposte interessanti per tutta la casa: alberi di Natale di varie forme e dimensioni, fili luminosi, palline natalizie, tessili, accessori per la tavola, e tutto ciò che serve per portare in casa tutta la magica atmosfera del Natale.

    Una delle novità assolute per il Natale 2016 Coincasa sono le decorazioni natalizie blu pavone, valorizzate dal contrasto con le tonalità metalliche dell’oro e dell’argento. Il blu pavone, simbolo di eleganza e regalità, decorerà gli interni, conferendo agli ambienti un fascino vagamente barocco ed esclusivo.

    Per gli amanti del Natale più classico, le proposte non mancano. Il rosso viene proposto per tessili, decorazioni e addobbi natalizi, portando in casa tutto il calore di queste festività. Anche i motivi tartan, che ricordano le calde e accoglienti case di montagna, vestono coperte, cuscini e asciugamani facendoci assaporare la bellezza della stagione fredda.

    Per apparecchiare la tavola di Natale, Coincasa propone nella collezione Natale 2016, una ricca collezione di servizi di piatti, posate, bicchieri e accessori vari, per rendere speciali le festività natalizie. Chi ama la tradizione non potrà rinunciare ai piatti artigianali in ceramica portoghese con finitura anticata, da abbinare a bicchieri in vetro e alzatine in cristallo. Chi ama il design raffinato ed elegante sceglierà invece i servizi impreziositi da dettagli oro, argento, rame e champagne.

    Anche per la camera da letto, Coincasa presenta una collezione di biancheria dedicata al Natale. Cuscini, coperte e lenzuola si tingono nelle tonalità del rosso e del pavone, personalizzate da stampe in stile nordico e motivi tartan, riscaldando l’ambiente con un pizzico di romanticismo.