Cinquanta Sfumature torna con Darker, un nuovo libro della saga di E.L. James

Arriva Darker, un nuovo capitolo della saga di Cinquanta Sfumature, dell’autrice E.L. James. L’annuncio è arrivato proprio dal profilo Instagram della scrittrice e le sue innumerevoli fan saranno contente di sapere che il libro ruota tutto intorno all'affascinante Mr. Grey. Ma quando uscirà? Scopriamone di più.

da , il

    Cinquanta Sfumature torna con Darker, un nuovo libro della saga di E.L. James

    Cinquanta Sfumature torna con Darker, un nuovo libro della saga di E.L. James. Il nuovo capitolo è atteso a breve ed è stata proprio l’autrice a darne l’annuncio, tramite il suo profilo Instagram. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco alcuni consigli di lettura e informazioni maggiori sulla saga di E.L. James e sul nuovo libro di Cinquanta Sfumature in uscita.

    Darker

    Cinquanta Sfumature torna con Darker, un nuovo libro di E.L. James: è stata proprio quest’ultima a darne notizia, tramite il proprio profilo Instagram.

    Il nuovo capitolo della saga di Cinquanta Sfumature sarà raccontato dalla prospettiva di Mr. Grey, come già accaduto per Grey, quarto libro della saga uscito circa un paio di anni fa: quest’ultimo è stato il seguito della celebre trilogia erotica di Cinquanta Sfumature che, per tutta la sua durata, vedeva come voce narrante quella della timida Anastasia Steele e che, con Grey, ripercorreva la storia di Cinquanta Sfumature di Grigio dal punto di vista maschile.

    Nuova trilogia in progress, dunque e questa volta a parlare è proprio Christian Grey, in modo tale da dare ai lettori una visione più completa della storia e scoprire gli avvenimenti che già conosciamo raccontati anche dal suo punto di vista: quello di un uomo che ama avere il controllo su tutto, ma di cui Anastasia saprà stravolgere la vita.

    Come per Grey, sarà interessante scoprire, ancora una volta, i pensieri e i sentimenti del protagonista maschile, durante i torbidi e tormentati avvenimenti della vita di Anastasia e Christian in Cinquanta Sfumature di Nero.

    Darker è in uscita il 28 novembre 2017 negli USA e nel Regno Unito, ma subito dopo verrà pubblicato anche nel resto del mondo: è presumibile pensare che potrebbe arrivare sugli scaffali delle nostre librerie per Natale.

    L’annuncio dell’autrice su Instagram

    L’annuncio dell’autrice su Instagram ha reso felici i fan della saga di tutto il mondo, che non vedevano l’ora di leggere nuovamente di Anastasia Steele e Christian Grey.

    Ciao a tutti. Sono lieta di annunciarvi che Darker: Cinquanta Sfumature di Nero raccontate da Christian sarà pubblicato negli USA e nel Regno Unito il 28 novembre 2017. Altri Paesi seguiranno. Spero davvero vi piaccia. Tanto amore.

    E.L. James ha accompagnato il messaggio ai suoi fan con la foto della copertina del suo nuovo lavoro, in cui sarà possibile andare più in profondità nei pensieri e nei ricordi dolorosi di Mr. Grey.

    La saga di E.L. James

    #FiftyShadesFreed Happy Birthday Mrs Grey.

    A post shared by E L James (@erikaljames) on

    I libri di E.L. James hanno conquistato il mondo intero, in particolar modo il pubblico femminile.

    La saga ha visto i suoi inizi con il libro di Cinquanta Sfumature di Grigio (Fifty Shades of Grey), che venne scritto nel 2011 dalla scrittrice Erika Leonard, il cui pseudonimo è E.L. James.

    La trilogia proseguì con Cinquanta Sfumature di Nero (Fifty Shades Darker) e Cinquanta Sfumature di Rosso (Fifty Shades Freed).

    La saga è caratterizzata da pratiche sessuali BDSM ed erotismo esplicito, che hanno come protagonisti la timida e ingenua Anastasia Steel e l’imprenditore dal passato oscuro e doloroso Christian Grey.

    L’intera trilogia ha venduto più di 125 milioni di copie in tutto il mondo, giungendo a conquistare anche il grande schermo: il prossimo febbraio, uscirà in versione cinematografica anche l’ultimo capitolo della trilogia quando arriverà nelle sale Cinquanta Sfumature di Rosso, con gli attori protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

    Ma E.L. James scriverà altri libri? L’uscita di Grey e ora quella di Darker, che riprendono entrambi gli avvenimenti dei primi due libri della saga di Cinquanta Sfumature, fa ben sperare i fan della scrittrice. Restate quindi in attesa di altre novità!