San Valentino

Idee regalo, trucco, look, frasi d'amore e viaggi per la sera più romantica

Centrotavola San Valentino fai da te: tante idee originali [FOTO]

Centrotavola San Valentino fai da te: tante idee originali [FOTO]

    Siete in cerca di tante idee originali per dei centrotavola di San Valentino fai da te? La festa degli innamorati è sempre più vicina e fervono i preparativi che la riguardano: regali, abbigliamento, cena e tutto ciò che ne consegue. Come addobbare la tavola? Per decorarla, ovviamente, è necessario pensare anche a dei centrotavola a tema, che colpiscano la nostra dolce metà: la tavola dovrà essere romantica, elegante e chic al tempo stesso. Come realizzare delle decorazioni adatte per la vostra cenetta a due, quindi? Come apparecchiare la tavola e rendere il suo look perfetto per i festeggiamenti? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per creare un centrotavola di San Valentino fai da te unico e originale.

    Candele fiori

    Non esiste tavola a San Valentino che non abbia delle candele! Si tratta di un modo estremamente romantico per illuminare la vostra serata e non c’è che l’imbarazzo della scelta: candele rosse da posizionare su dei candelabri, oppure in piccoli vasetti trasparenti di vari colori e forme. Parlando di forme, ovviamente, i cuori non potranno mancare: si tratta, infatti, di un vero e proprio evergreen, quando si parla di questa festa. Non dimenticate, poi, l’importanza dei fiori e dei petali: questi potranno essere posizionati come centrotavola in vasi di diversi colori e forme e potrete optare per delle classiche rose rosse, ma non dimenticate che i fiori da scegliere sono davvero tanti e tutti con dei significati diversi.

    CONSIGLI E IDEE PER REGALI FLOREALI A SAN VALENTINO

    Dolci

    Naturalmente, anche dei messaggi d’amore o delle semplici scritte da riporre su dei cartoncini colorati al centro della tavola sono un ottimo modo per decorarla e completare i centrotavola da noi creati.

    Anche i nastri colorati – magari, di quelli utilizzati anche per Natale – potranno arricchire la composizione del centrotavola realizzato. I colori sono un altro aspetto fondamentale da considerare per poter creare dei centrotavola di San Valentino fai da te: il rosso è, ovviamente, la cromia che rappresenta amore e passione – senza esagerare! – ma anche il rosa è una tonalità da tenere in considerazione, così come il bianco per creare un’atmosfera intima. Infine, non dimenticate di prestare attenzione alle dimensioni del centrotavola che non dovrà essere troppo ingombrante rispetto alla superficie del tavolo. Tutto ciò non vi basta ancora? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery, dove potrete trovare tante idee da cui trarre ispirazione.

    CONSIGLI E IDEE PER BIGLIETTI POP UP A SAN VALENTINO

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DecorazioniFai Da TeLavori CreativiSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci