Catalogo Maisons du Monde Natale 2016 [FOTO]

da , il

    E’ arrivato il nuovo catalogo Maisons du Monde per il Natale 2016, ricco di tante novità per arredare e decorare casa durante le festività natalizie. Il brand propone diverse collezioni, ognuna contraddistinta da uno stile specifico, per accontentare i gusti di una clientela eterogenea. Si va dal Natale più classico, contraddistinto dalle tradizionali decorazioni in rosso e bianco, alle proposte più moderne, che giocano sugli abbinamenti cromatici audaci e le forme geometriche di addobbi e oggetti decorativi. Insomma, non resta che scoprire le proposte più interessanti per un Natale di tendenza, suddivise in varie collezioni.

    Collezione Natura

    La collezione Natura del catalogo Maisons du Monde Natale 2016 prende ispirazione dal mondo delle foreste e dei boschi innevati, portando in casa tutta la magica atmosfera della stagione invernale. Animaletti, addobbi in simil pelliccia e decorazioni natalizie in legno vestono l’albero di Natale mentre la tavola è apparecchiata con servizi e tessuti dai toni caldi e naturali. Anche le candele non mancano a riscaldare l’atmosfera, proposte in tante forme e colori diversi.

    Collezione Tradizione

    Per chi considera il Natale la festa della famiglia, la collezione Tradizione sarà la scelta perfetta. Addobbi rossi, bianchi e in legno, decorano gli interni; non manca qualche elemento legato al mondo dell’infanzia, che porta in casa tutta la magia del Natale, vissuto con gli occhi dei bambini. La tavola è un tripudio di colore ed allegria, il luogo perfetto dove trascorrere del tempo con la famiglia, mangiando cose buone, fra coccole e risate.

    Collezione Copper

    La collezione Copper Natale 2016 Maisons du Monde decorerà gli interni con un tocco di raffinatezza ed eleganza. Palline dorate e ramate si alternano con le decorazioni brillanti, dando vita a un ambiente sfarzoso e chic. La tavola per Natale gioca sulla preziosità del rame, che crea effetti luminosi davvero stupefacenti.

    Collezione White

    Il Natale total white non accenna a passare di moda e anche Maisons du Monde lo ripropone per il 2016. Vetro, bianco e argento sono i colori predominanti di questa tendenza, ideale per chi ama le atmosfere magiche della stagione invernale.

    Collezione Milord

    La collezione Milord rappresenta una vera e propria novità per le decorazioni natalizie di quest’anno. A farla da padrone i colori dell’oro, del nero e del blu scuro, che si alternano dando vita ad atmosfere dai toni rigorosi e ricercati, di chiara ispirazione barocca.

    Collezione Vintage

    Fra le collezioni proposte nel catalogo Maisons du Monde per Natale 2016, troviamo anche la linea ispirata al mondo vintage, che reinterpreta le decorazioni natalizie con ironia e allegria. Certo, questo stile è molto particolare ma conquisterà sicuramente il cuore dei più appassionati.