Catalogo Ikea Natale 2011, decoriamo la nostra casa per le feste con accessori low cost

da , il

    All’Ikea il Natale è già arrivato. Chi ha frequentato in questi giorni uno dei tanti punti vendita della catena svedese presenti in Italia, si è accorto che sono già in vendita le decorazioni ma anche tutti gli accessori necessari per poter festeggiare al meglio il 25 dicembre. Manca un mese esatto alla celebrazione del Natale: voi avete già pensato a quali addobbi inserire a casa vostra, quali palline mettere sull’Albero di Natale e quale carta utilizzare per i pacchetti regalo? Sappiate che all’Ikea troverete moltissimi consigli utili per affrontare, ovviamente in modalità low cost, le feste natalizie!

    Nella nostra galleria di immagini vi propongo il catalogo Ikea per le feste di Natale 2011. Abbiamo tutto l’occorrente per poter affrontare con uno stile originale, ma a basso costo e rispettoso dell’ambiente, il periodo più bello di tutto l’anno, che ci vedrà impegnati tra cene con le amiche, con i parenti e con serate all’insegna del buonumore e dell’allegria.

    Dopo aver ammirato il catalogo Ikea per il 2012, ricco di spunti interessanti per la nostra casa, ecco che online è spuntato quello dedicato alle feste di Natale 2011, con idee interessanti per addobbare casa in perfetto stile natalizio. Abbiamo piatti, vassoi e decorazioni da tavola, rigorosamente rossi, ma anche addobbi più classici. E anche abeti veri!

    Il nuovo catalogo Ikea comprende anche soluzioni di arredamento, con divani che possono ospitare i parenti e gli amici che decideranno di trascorrere con noi la festa, oggetti indispensabili in cucina, ma anche accessori come calze natalizie, calendari dell’avvento, palline per il nostro albero, luci, carta da regali, ghirlande e molto altro ancora. Per trasformare casa nostra in quella di Babbo Natale!