Catalogo IKEA giardino 2017: la collezione [FOTO]

La collezione 2017 IKEA per il giardino racchiude complementi di arredo e accessori davvero unici, colorati ed eleganti per abbellire gli spazi esterni di casa, che possono includere anche ampi balconi e terrazzi. Il nuovo catalogo permette di ammirare tutto quello che offre l'arredamento per giardino IKEA, quest'anno. La bella stagione è arrivata e cresce la voglia di trascorrere il proprio tempo libero all'aperto. Ecco alcune idee interessanti.

da , il

    Il catalogo IKEA giardino 2017 vanta una collezione davvero incantevole di complementi di arredo e oggetti destinati, per l’appunto, all’utilizzo nella parte esterna della casa: può, dunque, trattarsi del giardino per i più fortunati, ma anche di balconi e terrazzi. La bella stagione è, ormai, arrivata e, con l’allungarsi delle giornate e le temperature più miti, cresce la voglia di trascorrere il proprio tempo libero all’aperto e IKEA questo lo sa e ha pensato a come rendere il più confortevoli possibile gli spazi esterni. Come? Ecco alcune idee interessanti e la collezione del catalogo IKEA giardino 2017 per una primavera e un estate indimenticabili.

    Nuovo catalogo IKEA 2017 e i mobili da giardino

    Arredo da giardino

    Dopo il catalogo IKEA 2016, il nuovo catalogo IKEA 2017 include diversi mobili da giardino – anche abbastanza economici – tra cui poter scegliere. Per rendere accogliente e comodo lo spazio esterno, sono davvero tante le proposte del brand svedese. Anche quest’anno, per la stagione primaverile e per quella estiva, nella nuova collezione, sono presenti sedie IKEA, set di tavoli, poltrone da esterno, sdraio da giardino, gazebo e molti altri accessori per poter arredare il giardino, il balcone o il terrazzo di casa. Tavoli, sedie e poltrone rappresentano degli elementi indispensabili per il comfort in giardino, così da accogliere al meglio i membri della famiglia e gli ospiti: realizzati in legno, vantano diverse tipologie e sono presenti dalle tonalità più scure a quelle più chiare, per andare incontro a tutti i gusti. Non mancano, inoltre carrelli portavivande con ruote, cassapanche in legno con vano interno, amache per massimizzare il relax all’aria aperta, ombrelloni di diversi colori e gazebo in bianco e marrone, solo per fare qualche esempio.

    Collezione IKEA per il giardino e il giardinaggio

    Pedana da giardino IKEA

    Oltre alla linea di arredamento per il giardino, nella collezione IKEA c’è anche qualcosa per il giardinaggio: è, infatti, presente un’ampia sezione di piante in vaso di vario genere adatte per abbellire il giardino, oltre a delle fioriere con supporto per piante rampicanti, germogliatori a doppio livello e vasi bianchi con orchidee – di cui è importante sapere come prendersi cura - solo per fare qualche esempio. Ci sono, poi, accessori vari e contenitori per il giardino, come candelabri e altri oggetti da tavola. Tutto ciò non vi basta ancora? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery, dove troverete molte altre idee interessanti e foto dei complementi di arredo e degli accessori IKEA presenti nella collezione e nel nuovo catalogo giardino 2017. Quale prodotto amate di più?