Catalogo IKEA 2015: tante idee per arredare la tua casa [FOTO]

da , il

    Catalogo IKEA 2015 – Sei in cerca di tante idee per arredare la tua casa, con successo ed originalità? Il catalogo IKEA 2015 offre diversi spunti e modelli da poter acquistare e portare a casa per dare nuova vita alla vostra abitazione: è già online, infatti, il nuovo catalogo della nota azienda svedese riguardante l’anno 2015 in arrivo. Siete curiosi di sapere e vedere con i vostri occhi cosa ha in serbo per voi IKEA? Ecco alcune immagini del catalogo IKEA 2015, insieme a tante idee per arredare la vostra casa.

    Catalogo IKEA 2015: cucine ed accessori

    Cucina

    IKEA è una multinazionale che ha visto la luce in Svezia nel 1943 ed è divenuta famosa per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei propri prodotti. Il brand svedese è specializzato, soprattutto, nella vendita di mobili e complementi di arredo per la casa. Il primo catalogo IKEA venne pubblicato nel lontano 1951 ma, oggi, che illustrazioni ritrae la versione del 2015? Il catalogo IKEA per il 2015 è già online, dunque non resta che sfogliare le immagini dei nuovi prodotti del marchio svedese e rimboccarsi le maniche per dare una ventata di aria fresca ed un nuovo look alla propria casa. Che dire, ad esempio, di questa meravigliosa cucina chiara con richiami freschissimi in verde? Perfetta per chi ama gli ambienti luminosi ed il bianco e verde come colori. E poi, ci sono sedie, specchi di misure e forme diverse, tappeti, cuscini, tavolini e vari accessori particolari adatti per chi ama un ambiente moderno.

    SCOPRI LE CAMERETTE IKEA PER BAMBINI 2014

    Catalogo IKEA 2015: camere da letto, saloni, bagni e molto altro ancora

    Esterni

    Non mancano, ovviamente, camere da letto, saloni, stanzette, bagni, soggiorni, guardaroba, oggettistica di vario genere, complementi di arredo di tutti i tipi e colori e chi più ne ha più ne metta. I colori principali sembrano essere quelli chiari, pastello, che danno un tocco di freschezza e modernità alla casa e che, per questa ragione, saranno particolarmente amati dai giovani clienti del brand svedese low cost. Le idee e soluzioni da sfogliare nel catalogo sono molte e possono essere visionate pagina per pagina, insieme a prezzi e descrizioni dettagliate. Nuovissima è, ad esempio, la serie Nordli per le camere da letto: mobili di qualità capaci di adattarsi ad ogni situazione ed esigenza. Presenti nel catalogo 2015 anche le tende: diverse sono, infatti, le fantasie disponibili ed acquistabili. Siete curiosi di saperne di più? Nella nostra fotogallery, troverete alcune delle numerose e nuove novità di design dell’azienda svedese.

    SCOPRI LE CUCINE IKEA 2014