Catalogo Ikea 2013 [FOTO]

da , il

    Ci siamo, finalmente il catalogo Ikea 2013. Il colosso low cost svedese, anche per quest’anno non si smentisce, proponendo una vasta gamma di mobili e di accessori per la casa, in vendita a prezzi alla portata di tutte le tasche. Dall’arredamento vero e proprio, fino ai tessuti per dare un tocco di originalità in più agli ambienti domestici, fino a tutti gli accessori, utili o meno indispensabili, per personalizzare e rendere la casa davvero funzionale. Bassi i prezzi, elevata la scelta: dalle sfumature cromatiche, alla moda o classiche, agli stili, dal minimalismo al country, il catalogo Ikea offre soluzioni ideali per tutti i gusti.

    Il colosso svedese di arredamento low cost ci propone, per il prossimo 2013, un catalogo ricche di idee creative per arredare la nostra casa. Per gli affezionati del genere, meglio ricordarsi di riportare in negozio la versione vecchia del catalogo, perché riconsegnando il catalogo Ikea 2012 si potrà ricevere in omaggio un bel regalo.

    Un catalogo tutto da sfogliare. Più e più volte: da consultare per vedere tutte le nuove proposte, ma anche da tenere in casa per dare una “sbirciata” all’occorrenza. Per gli amanti del genere e soprattutto dello stile del brand low cost scandinavo, il catalogo Ikea è una “lettura” da non perdere anche per questo 2013. Infatti, tra le pagine del catalogo Ikea si può trovare davvero tutto quello di cui una casa, una famiglia, ma anche un single ha bisogno.

    Il catalogo Ikea, come sempre, è diviso in sezioni: organizzare, dormire, prendersi cura di sé, cucinare, pranzare, lavorare a casa, rilassarsi, mobili e accessori. Ogni sezione, oltre agli intramontabili classici del mondo Ikea, propone nuove soluzioni, colori in linea con le tendenze del momento e linee dal design innovativo, per soddisfare ogni esigenza e preferenza.

    Ma come arrederà le nostre case il nuovo catalogo Ikea? Ovviamente abbiamo le classiche cucine Ikea, pensate per ottimizzare ogni spazio della casa, le camere da letto per i genitori e le camerette per i bambini, i migliori complementi di arredo per il bagno, anche per le stanze più piccole, senza tralasciare il salotto e l’ufficio, ma anche gli arredamenti per gli esterni. E poi per organizzare gli spazi negli armati e nei cassetti abbiamo tutta una serie di scatole e contenitori, mentre ricchissima l’offerta per i più piccoli, con oggetti di design per il loro spazio ma anche tantissimi giochi istruttivi ed educativi.

    E poi l’offerta continua con la parte tessile, con gli accessori per la tavola, i complementi di arredo per il bagno e per il salotto, librerie, sedie, tavoli… Insomma, tutto quello di cui avete bisogno in casa e in giardino, senza tralasciare gli amici a quattrozampe: c’è anche una linea dedicata a loro!