Cartoline di San Valentino: tutte le card più belle [FOTO]

da , il

    Cartoline di San ValentinoTutte le card più belle da poter realizzare per regalarle in vista della festa più romantica dell’anno? Il giorno degli innamorati è sempre più vicino e vi starete iniziando a domandare cosa regalare alla vostra dolce metà o, più semplicemente, come fargli avere il messaggio più tenero. Cosa c’è di meglio di una cartolina fatta con il cuore, con un messaggio d’amore da voi interamente scritto? Ecco, quindi, delle interessanti idee e qualche consiglio per realizzare delle cartoline di San Valentino speciali: nella nostra fotogallery, troverete alcune delle card più belle da stampare o creare per augurare buon 14 febbraio a chi amate.

    Cartoline di San Valentino: colori, cioccolatini e messaggi

    Un regalo fatto a mano per San Valentino è qualcosa di speciale che potreste fare per il vostro lui o la vostra lei: certamente, sono le cartoline a non poter mancare in occasione di questa festività che deve servire a celebrare una volta in più – oltre a tutto il resto dell’anno, precisiamo – l’amore reciproco verso il proprio partner, figlio, genitore o chiunque sia importante nella nostra vita. Idee fai da te, per realizzare delle cartoline di San Valentino speciali, ve ne sono molte e sono – senza alcun dubbio – le migliori, perché vengono da voi stessi. Che ne dite, ad esempio, di una cartolina fai da te come quella in foto? Bastano dei cartoncini colorati a vostra scelta, sui quali incollare dei dolci cioccolatini – magari, a forma di farfalla o di cuore – e terminare il tutto con un messaggio da voi scritto.

    CONSIGLI PER REGALI DI SAN VALENTINO FAI DA TE

    Cartoline di San Valentino: colori, foto, bottoni e messaggi

    Un’altra idea carina, da poter mettere in pratica, potrebbe essere quella di realizzare una cartolina davvero unica ed originale come quella in foto. Come fare per crearla e lasciare il vostro lui o la vostra lei di stucco? Prendete dei cartoncini dei colori che più vi piacciono; realizzate il disegno di un cielo con nuvole, Sole e quant’altro; poi, incollate ciò che avete in casa di colorato – come possono essere dei bottoni o delle perline, ad esempio – per realizzare la parte superiore di una mongolfiera e completate il lavoro con una vostra foto da incollare nella parte inferiore della mongolfiera ed un messaggio d’amore per la vostra dolce metà. Ma le idee non finiscono di certo qui: nella nostra fotogallery, infatti, troverete molte altre cartoline di San Valentino da poter realizzare con le vostre mani o da poter stampare.

    SCOPRI COSA FARE A SAN VALENTINO