Carnevale Venezia 2012, acquistare i biglietti per il Volo dell’angelo

da , il

    Volo dellAngelo Venezia Piazza San Marco

    Avete già organizzato il vostro Carnevale 2012? Se non lo avete ancora fatto e volete festeggiarlo alla grande, perché non farlo nel migliore dei modi? Naturalmente stiamo parlando del Carnevale di Venezia che come tutti gli altri anni, non mancherà di riempirsi di colori durante tutto il periodo della festa più divertente e spensierata dell’anno. Il centro dei festeggiamenti è senza dubbio Piazza San Marco, dove dall’11 al 21 febbraio 2012, ci saranno una moltitudine di appuntamenti, alcuni più imperdibili degli altri.

    Il rito più imperdibile di tutti, senza dubbio, è quello del Volo dell’Angelo. Per tutti quelli che non sanno di cosa si tratta, è presto detto: la tradizione vuole che un ospite d’onore, venga calato dal campanile di San Marco fino al centro della piazza. Ovviamente i posti vanno a ruba, ma sul sito dedicato al Carnevale del capoluogo veneto (carnevale-venezia.com), potrete trovare la prevendita dei biglietti e il costo è abbastanza accessibile dato che stiamo parlando di 25€ a persona. A meno che vogliate un posto sul palco coperto per la cifra di 100€.

    L’appuntamento con il Volo dell’Angelo è il giorno 12 febbraio e il biglietto vi permetterà di partecipare anche alla premiazione delle maschere più belle del Carnevale, quest’anno prevede un vincitore ogni giorno. Inoltre non mancheranno spettacoli e sketch divertenti e a tema, insistendo in particolare il giorno 12 febbraio, sul singolare rapporto tra uomo e il volo.

    Visitate la nostra sezione dedicata al Carnevale 2012 e troverete ogni giorno news o lavoretti dedicati alla festa più spensierata e colorata dell’anno.