NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carnevale, maschere di gruppo: le ultime novità originali [FOTO]

Carnevale, maschere di gruppo: le ultime novità originali [FOTO]
da in Abbigliamento, Carnevale 2017, Costumi di Carnevale per adulti, Vestiti fai da te
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le ultime originali novità che riguardano le maschere di gruppo? Il Carnevale è, ormai, alle porte e, dunque, è tempo di pensare ai costumi adatti alle nostre esigenze. Certamente, potremmo scegliere di interpretare un personaggio che ci sta a cuore, ma perché non organizzare dei travestimenti in gruppo? Si tratta di una scelta, senz’altro, molto originale, che può rivelarsi un vero successo: pensate, ad esempio, di interpretare una band, il cast di una serie TV o di un film, oppure i personaggi di un videogioco famoso. Le idee e i temi, sicuramente, non mancano. Come fare, quindi? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per realizzare dei vestiti di gruppo per Carnevale unici e veloci.

    Game of Thrones

    Photocredit: th04.deviantart.net

    La festa più allegra e colorata dell’anno si avvicina. Quali costumi indossare per divertirsi in gruppo? Non c’è che l’imbarazzo della scelta, quindi non sarà poi così difficile mettere d’accordo tutti: travestimenti ispirati a musica, serie TV, film, libri, cartoni animati, fiabe, giochi e molto altro ancora.

    Qualche esempio? Parlando di cartoni animati, film e serie TV, potreste vestirvi come i personaggi di Frozen – Elsa, Anna e tutta la combriccola – Harry Potter – chi non vorrebbe interpretare Harry, Ron ed Hermione? – o il cast di Game of Thrones! Ovviamente, potreste aiutarvi con ciò che avete nell’armadio: grazie al fai da te e con un po’ di fantasia, manualità e pazienza, infatti, potrete realizzare gli abiti che vi servono, risparmiando; oppure, in alternativa, potrete trovare online tutto l’occorrente.

    CONSIGLI PER MASCHERARSI A CARNEVALE SENZA SPENDERE SOLDI

    Superchicche

    Photocredit: cdn.instructables.com

    Chi si ricorda, poi, delle Superchicche? Se siete un gruppo di tre amiche, potreste interpretare Lolly, Dolly e Molly: potreste ricorrere a un vestito rosa, uno celeste e uno verde, cinture nere, calzamaglia bianca e le parrucche adatte, che potrete trovare online. Nell’era dei social network, anche questo potrebbe essere uno spunto interessante: con del cartone, dei colori e un paio di forbici, potreste realizzare la cornice di Instagram, facendo attenzione a ritagliare la parte centrale per dare vita a dei selfie originali, come avrete modo di vedere nella nostra fotogallery. Sempre con del cartone da colorare e della colla, potreste travestirvi da Tetris con creatività. Tutto questo non è ancora sufficiente? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery, dove potrete trovare moltissime altre idee da cui trarre ispirazione per dei costumi di gruppo davvero originali.

    SCOPRI GLI EVENTI E LE DATE DEL CARNEVALE 2017

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCarnevale 2017Costumi di Carnevale per adultiVestiti fai da te
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci