Capodanno 2017 al caldo: le mete da raggiungere

Dove potete trascorrere il Capodanno 2017 al caldo? Ecco le mete più belle da raggiungere, per una vacanza indimenticabile.

da , il

    capodanno

    Avete deciso di trascorrere il Capodanno 2017 al caldo? Ecco alcune delle mete più belle da raggiungere, per una vacanza rilassante e indimenticabile. Negli ultimi anni, sempre più italiani, scelgono di trascorrere l’ultimo periodo dell’anno in una meta esotica, per rigenerarsi in vista del nuovo anno in arrivo. Ecco allora le mete più gettonate, da cui non rimarrete delusi.

    Mar Rosso

    mar rosso

    Sono ripartite alla grande le destinazioni sul Mar Rosso, offuscate negli ultimi tempi, dalle turbolenze legate al terrorismo. Sharm El Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, sono le più rinomate, complici la breve distanza dal nostro Paese, i prezzi vantaggiosi e le strutture ricettive al top. Oltre al mare cristallino, splendide escursioni portano alla scoperta dei siti archeologici più famosi al mondo, che hanno visto brillare la civiltà dei faraoni.

    Qatar

    qatar

    In grande ascesa, il Qatar, una meta sicura che accontenta i gusti di tutta la famiglia. Attività acquatiche nel Golfo Persico, splendide città avveniristiche, escursioni nel deserto, non avrete di certo il tempo di annoiarvi.

    Isole Canarie

    canarie

    Le Isole Canarie sono una meta ormai collaudata per un tuffo al caldo, vicino casa. A sole qualche ora di volo, il clima ricorda la primavera. Le strutture ricettive vi accoglieranno nelle loro attrezzatissime Spa, dove potrete godere dei trattamenti più esclusivi.

    Repubblica Dominicana

    domi

    I Caraibi più amati dagli italiani vi accoglieranno sulle splendide spiagge di borotalco, orlate dalle onnipresenti palme. Pacchetti convenienti, offerta variegata e un paesaggio molto vario, ne fanno una delle destinazioni invernali che non conoscono rivali. E poi, che dire, per Capodanno 2017, il divertimento è assicurato!

    Cuba

    cuba

    Anche Cuba si conferma come una delle mete più gettonate del momento. Ora con i nuovi scenari politici di apertura al mondo, il Paese è in grado di accogliere al meglio i turisti che accorrono sempre più numerosi. La cordialità del popolo non ha rivali, la bellezza è mozzafiato e i siti storici impagabili.

    Kenya

    kenya

    Il Kenya è un classico delle vacanze di Natale al caldo. Oltre al mare splendido, il Kenya vi offrirà la possibilità di effettuare magnifici safari, che vi porteranno alla scoperta di una natura selvaggia e incontaminata. Le strutture alberghiere offrono diverse proposte ricettive, da scegliere in base al proprio budget e alle proprie esigenze.