Capodanno 2012 con i bambini: tutti gli eventi e le feste di Disneyland

da , il

    capodanno 2012 a disneyland

    Tutti a Disneyland Paris in occasione delle feste di Capodanno 2012. Il parco dei divertimenti parigino, griffato Disney, si candida come sempre a diventare una delle mete da preferire se abbiamo scelto di trascorrere qualche giorno fuori con i nostri bambini. Del resto in un luogo del genere si divertono grandi e piccini, anche se la scusa ufficiale dei genitori è sempre quella di voler portare i più piccoli di casa a conoscere i loro beniamini del cuore. Anche in occasione delle feste di Capodanno 2012, Disneyland Paris ci propone una serie di appuntamenti da non perdere!

    Se avete deciso di un bel viaggetto in occasione di Capodanno 2012, sappiate che il parco dei divertimenti di Parigi propone eventi davvero interessanti in tutto il periodo natalizio. Capodanno compreso, ovviamente. Per grandi e piccini sarà un’esperienza davvero unica, da vivere insieme. E magari ci scappa anche un bel giretto nella splendida Parigi

    I bambini andranno matti per Disneyland Paris. E anche i grandi potranno assaporare le sorprese che il parco francese ha pensato di proporci: fino al prossimo 2 gennaio, infatti, molti gli eventi organizzati al Disney Village. E per l’ultima notte dell’anno sono stati pensati moltissimi spettacoli per poter salutare degnamente il 2011 e dare un caloroso benvenuto al 2012, con tutti i personaggi di casa Disney.

    Ovviamente, in occasione dell’ultimo giorno del 2011 ci saranno moltissimi cenoni in programma, con diversi menù da scegliere per venire incontro alle papille gustative di tutti. E poi abbiamo anche uno strepitoso spettacolo di fuochi d’artificio e un gran finale di anno con spettacolo annesso presso il Castello della Bella Addormentata, senza dimenticare l’evento Factory of Delights.

    Foto di William Shewbridge.