Capodanno 2010: tutorial make up

da , il

    Ehi ragazze stasera si festeggia alla grande!!! Siete tutte pronte? Qualunque sia la vostra serata serve un trucco perfetto. Che siate in casa, o in discoteca, o in un ristorante o, come me, in una piazza di una capitale europea o della vostra città dovete essere perfette per salutare a dovere il nuovo anno e chiudere definitivamente il 2009. Si chiude un decennio, quindi è un evento ancor più importante. Vi propongo, quindi, un trucco abbastanza aggressivo studiato da Clio, una ragazza italiana che vive a New York e che molte di voi conosceranno perchè su Youtube è tra le più cliccate.

    Il trucco che propone Clio è abbastanza aggressivo e quindi perfetto per una serata in cui non ci si pone limiti. Lo sguardo è un blu intenso come la notte di Capodanno che ci apprestiamo a festeggiare. Le labbra possono essere chiare o viola per chi ama il look più punk.

    E’ chiaro che dipende tutto da come si è vestite e da che tipo di serata si passerà. Se trovate questo make up troppo aggressivo sappiate che nel canale di Clio potrete trovare anche altre soluzioni. Magari qualcosa di più soft o, perchè no, di più aggressivo ancora. Questo il link per trovare tutti i make up di Clio: http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp

    Detto questo, vi auguro una splendida notte di Capodanno e che il 2010 sia incredibile per tutte voi!

    Dolcetto o scherzetto?