Capelli per Capodanno 2012, ecco le acconciature per le feste dell’ultimo dell’anno

da , il

    In occasione delle feste di Capodanno 2012, tutto deve essere curato nei minimi particolari. Se avete già scelto la location nella quale trascorrerete l’ultima notte dell’anno, ora bisogna pensare a quello che andremo a sfoggiare. Se il vestito è già pronto da tempo nel vostro armadio, ora dobbiamo pensare al nostro make up ma anche allo stile che daremo ai nostri capelli. Molte andranno dal parrucchiere per poter essere davvero perfette, altre sistemeranno e cureranno i loro capelli direttamente a casa. Vediamo allora quali saranno le acconciature da indossare!

    Il look spettinato, quello che non sembra curato ma in realtà lo è, va sempre di moda, soprattutto se abbiamo deciso di sfoggiare un look casual chic non troppo pretenzioso. Anche la coda di cavallo, sempre molto elegante e chic, è perfetta per tutti gli outfit. Un’acconciatura versatile, che possiamo sfoggiare in tutta tranquillità anche nella notte di Capodanno.

    Sì ai capelli sciolti, sia se sono lisci sia se sono ricci, ma anche ai capelli raccolti che danno un tocco di eleganza in più al vostro look. Se avete i capelli corti, invece, non vi rimane molto da fare. Potete però optare per degli accessori glamour, magari con qualche brillantino per dare un tocco di sparkling alla notte più lunga dell’anno.

    Nel video qui sopra, invece, possiamo ammirare una bella acconciatura con fiocco, per essere eleganti e glamour nella notte più lunga dell’anno. Sia che trascorriate la serata in casa, a cena con gli amici, sia fuori, in piazza, al ristorante o in occasione di veglioni organizzati, fate molta attenzione allo stile dei vostri capelli. Saranno sempre in primo piano!