NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Braccialetti Rossi 3, terza puntata anticipazioni e trama

Braccialetti Rossi 3, terza puntata anticipazioni e trama
da in Stasera in Tv
Ultimo aggiornamento:
    Braccialetti Rossi 3, terza puntata anticipazioni e trama

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Domenica 30 ottobre 2016, andrà in onda la terza puntata di Braccialetti Rossi 3: sono, infatti, state rese note la trama e le anticipazioni dell’amatissima fiction italiana. La 3^ stagione è trasmessa in prima serata su Rai 1 e ha un totale di sei episodi: ci aspettano, quindi, altre quattro settimane con le storie dei vari personaggi Cris, Leo, Vale, Nina e gli altri protagonisti. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della terza puntata di Braccialetti Rossi 3.

    La terza puntata della fiction italiana – come anticipato prima – andrà in onda domenica 30 ottobre. Quali sono le anticipazioni su questo terzo appuntamento? La serie stupirà, ancora una volta, i propri telespettatori. La terza puntata vedrà Leo (Carmine Bruschini) raccontare la propria esperienza con la malattia ad altri ragazzi nelle stesse condizioni, cercando di parlare apertamente attraverso la radio. Nel frattempo, le condizioni di salute di Bobo si aggraveranno e il ragazzo necessiterà di un intervento chirurgico, il prima possibile. Nina, intanto, si è innamorata del dottor Baratti (Giorgio Marchesi), ma verrà a sapere che i suoi genitori stanno per farle visita: loro, però, non sanno della malattia della figlia, per cui lei tenterà di tenere nascosta la sua vita, fingendone una normale. Cris (Aurora Ruffino), invece, scoprirà di essere incinta ma, dato il momento difficile che Leo sta vivendo, deciderà di tenere per sé la notizia.

    Cosa accadrà?

    SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

    Ma dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi? Ecco un riassunto del secondo appuntamento con Braccialetti Rossi 3. Nell’episodio numero due, avevamo assistito alla mamma di Margi alla ricerca della figlia che si era, in realtà, recata in ospedale per conoscere la sorella, di cui non era a conoscenza. Nel frattempo, Bobo scopriva di essere stato messo in attesa per un trapianto di cuore e anche Leo non attraversava un momento facile: il ragazzo, però, aveva il sostegno di Cris, con la quale ha una relazione. Nina (Denise Tantucci), invece, era costretta a restare ricoverata per potersi sottoporre ad una terapia contro il tumore.

    SCOPRI LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI 3

    I motivi del successo di Braccialetti Rossi 3 sono diversi: si tratta di un prodotto televisivo molto amato in Italia, dove ha presto conquistato il cuore del pubblico, grazie ai temi importanti che affronta in modo delicato e al cast estremamente vario che vanta. La fiction è, inoltre, ispirata a una fiction catalana che, a sua volta, è tratta dal romanzo omonimo di Albert Espinosa, scrittore spagnolo che ha sconfitto una malattia dopo dieci anni di battaglia. Che altro dire? Ricordatevi del prossimo appuntamento su Rai 1 con Braccialetti Rossi 3, domenica 30 ottobre 2016, a partire dalle 21:30.

    Compra le stagioni di Braccialetti Rossi su Amazon<!– AWSE →

    671

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Stasera in Tv
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci