Braccialetti Rossi 3, settima puntata anticipazioni e trama

da , il

    Braccialetti Rossi 3, settima puntata anticipazioni e trama

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Domenica 27 novembre 2016, andrà in onda la settima e penultima puntata di Braccialetti Rossi 3: sono, infatti, state rese note le anticipazioni e la trama dell’amata fiction italiana. La 3^ stagione va in onda, ogni domenica sera e in prima serata, su Rai 1. Le storie dei personaggi come Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri protagonisti continuano ad appassionare il pubblico. Cosa accadrà nei prossimi episodi della serie? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della settima e penultima puntata di Braccialetti Rossi 3.

    Settima puntata anticipazioni

    La settima e penultima puntata della serie – come anticipato prima – andrà in onda domenica 27 novembre. Quali sono le anticipazioni su questo settimo appuntamento con la serie? La settima puntata vedrà Leo (Carmine Bruschini) alle prese con il proprio passato, che il ragazzo dovrà affrontare a tutti i costi. Flam vivrà un momento delicato: la bambina dovrà, infatti, togliere le bende e scoprire, finalmente, se l’intervento al quale si è sottoposta ha, in effetti, avuto esito positivo. Nel frattempo, i ragazzi in ospedale saranno abbastanza preoccupati per Bobo: il ragazzo dovrà, infatti, subire il trapianto di cuore – organo donato da una persona a loro cara… – per salvarsi la vita e il delicatissimo intervento chirurgico verrà eseguito dal dottor Baratti. Cos’altro accadrà?

    SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

    Dove eravamo, riassunto sesta puntata

    Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del sesto appuntamento con Braccialetti Rossi 3. Nei precedenti episodi, avevamo visto Cris (Aurora Ruffino) avere un malore e attraversare un periodo abbastanza difficile, dato che la ragazza era stata abbandonata dalla famiglia a causa della sua relazione con Leo e della gravidanza. Anche Leo, nel frattempo, attraversava un periodo difficile per via delle proprie condizioni di salute che si stavano aggravando ulteriormente e Nina, intanto, peggiorava improvvisamente…

    SCOPRI LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI 3

    Il successo

    Il successo di Braccialetti Rossi 3 non è, forse, al pari dei precedenti anni, ma anche questa 3^ stagione sta riscuotendo, in ogni caso, dei buoni risultati: resta, infatti, un prodotto televisivo amato dal pubblico italiano e ciò perché la fiction affronta temi importanti, pur non risultando eccessivamente pesante nel farlo. Inoltre, gli amanti della lettura, probabilmente, ricorderanno il romanzo omonimo di Albert Espinosa, scrittore spagnolo che ha sconfitto una malattia dopo dieci anni di battaglia. Che altro aggiungere? Non dimenticate il prossimo appuntamento su Rai 1 con Braccialetti Rossi 3, domenica 27 novembre 2016, a partire dalle 21:30.

    Compra le stagioni di Braccialetti Rossi su Amazon

    Dolcetto o scherzetto?