Braccialetti Rossi 3, ottava puntata anticipazioni e trama

da , il

    Braccialetti Rossi 3, ottava puntata anticipazioni e trama

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Giovedì 1 dicembre 2016, andrà in onda l’ottava e ultima puntata di Braccialetti Rossi 3: sono, infatti, state rese note la trama e le anticipazioni della fiction italiana. La 3^ stagione è andata in onda ogni domenica sera in prima serata, ma questa settimana subirà un cambio di programmazione e andrà in onda di giovedì, sempre su Rai 1. Le storie dei personaggi Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri protagonisti continuano ad appassionare il pubblico. Cosa accadrà nei prossimi e ultimi episodi della serie? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama dell’ottava e ultima puntata di Braccialetti Rossi 3.

    Ottava puntata anticipazioni

    L’ottava e ultima puntata della serie – come anticipato prima – andrà in onda giovedì 1 dicembre. Quali sono le anticipazioni su questo ottavo e ultimo appuntamento con la serie? L’ottava e ultima puntata vedrà Leo (Carmine Bruschini) avere il coraggio necessario per chiedere alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) di operarlo: gli altri medici, infatti, si rifiuteranno di operare e la donna sarà l’unica ad accettare di effettuare un così delicato intervento. Prima di operarsi, però, Leo vorrebbe sposarsi con Cris (Aurora Ruffino)… ci sarà il lieto fine per loro e per il bambino che aspettano?

    SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

    Dove eravamo, riassunto settima puntata

    Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del settimo appuntamento con Braccialetti Rossi 3. Nei precedenti episodi, avevamo visto Leo (Carmine Bruschini) alle prese con il proprio passato e Flam vivere un momento delicato: la bambina doveva, infatti, togliere le bende e scoprire se l’intervento al quale era stata sottoposta aveva sortito gli effetti sperati. Nel frattempo, i ragazzi in ospedale erano preoccupati per Bobo: il ragazzo doveva, infatti, subire un trapianto di cuore per salvarsi la vita e il delicatissimo intervento chirurgico veniva eseguito dal dottor Baratti.

    SCOPRI LA TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI 3

    Il successo

    Il successo di Braccialetti Rossi 3 non è, probabilmente, paragonabile a quello delle stagioni precedenti, ma la fiction resta, comunque, una delle più amate dal pubblico italiano, che ha seguito negli anni le sue avventure e letto il romanzo omonimo di Albert Espinosa, scrittore spagnolo che ha sconfitto una malattia dopo dieci anni di battaglia. Che altro aggiungere? Non dimenticate il prossimo e ultimo appuntamento su Rai 1 con Braccialetti Rossi 3, giovedì 1 dicembre 2016, a partire dalle 21:30.

    Compra le stagioni di Braccialetti Rossi su Amazon

    Dolcetto o scherzetto?