Articoli decorativi per la casa di design: le idee più particolari

Per arredare la propria casa, con originalità e gusto, è possibile scegliere tra diversi articoli decorativi, disponibili grazie ai molti brand dell’arredamento. Quali sono le idee più particolari, relative a decorazioni e oggettistica, per una casa moderna di design? Scopriamo di più in merito.

da , il

    Siete in cerca di articoli decorativi per la casa di design? Quali sono le idee più particolari? Sono tante le proposte interessanti per poter arredare la propria casa e renderla unica nel suo genere: oggetti che potreste regalare come decorazioni e oggettistica per la casa moderna di design o tenere per voi. Si va dai portaoggetti Swarovski alle cornici Primark Home, passando per le decorazioni per la casa IKEA. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco alcune idee interessanti per decorare casa e utili consigli per l’arredamento.

    Idee per decorare la casa

    Cercate idee per decorare la casa di design con oggettistica di vario tipo? Tra i brand più noti quando si parla di case moderne, eleganti e raffinate, c’è Swarovski: sono molti gli oggetti e gli accessori di design disponibili per vestire la propria casa di oggetti brillanti e unici, creazioni adatte all’arredamento di casa.

    Un esempio è il portaoggetti dorato Allure Swarovski, adatto a diverse stanze della casa, così come il vaso argentato Allure sempre del noto brand.

    Ma Swarovski ha realizzato anche oggetti particolari per la casa, a tema animalier, che ritraggono diversi animali, perfetti da utilizzare come soprammobili per donare un tocco di raffinatezza alla vostra casa o da regalare: tartarughe, cagnolini, cigni, leoncini, pinguini, cavalli e molto altro ancora.

    Non mancano, poi, le brillanti idee per la sala da pranzo: ciotole e vasi in cristallo e candelieri Swarovski incantevoli, disponibili in modelli e colori diversi.

    Oggettistica per una casa moderna

    L’oggettistica per una casa moderna è importante. Primark Home è un brand che ha molto da offrire, soprattutto quando si parla di prodotti originali per arredare e decorare la casa.

    Un esempio è la cornice per foto, color rosa, da poter appendere grazie ad una catenella e presente nel catalogo del brand.

    Originale anche la lavagna decorativa, sulla quale sono presenti i giorni della settimana e su cui poter appuntare, giorno per giorno, ciò che si vuole: le cose da fare, cosa mangiare, la spesa da fare e via dicendo.

    Decorazioni e oggettistica per la casa

    Infine, quando si parla di decorazioni e oggettistica per la casa, non si può non parlare di IKEA: il famoso brand svedese è davvero un pozzo di idee moderne e uniche per la propria abitazione.

    Nel suo catalogo, non mancano i quadri, i poster con scritte e le stampe da appendere al muro, così da personalizzare il proprio interior design al massimo.

    Poi, ci sono lampade originali – come le Majorna – le tende doccia per un bagno confortevole e alla moda – come il Foljaren – o i contenitori colorati Gessan.

    Volete una vena di creatività e originalità all’interno della vostra casa? Allora, optate per la clessidra IKEA Tillsyn.

    Tutto ciò non vi basta ancora? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery, dove potrete trovare molti articoli decorativi per la casa di design, da cui trarre ispirazione.

    Dolcetto o scherzetto?