Arredamento: Casa Buderus al Salone del Mobile di Parma

da , il

    Dal 30 gennaio al 7 febbraio 2010 si terrà il Salone del Mobile di Parma, l’ottava edizione di questa manifestazione dedicata all’arredamento e alla casa. Al suo interno verrà allestita la mostra Vivi Meglio che vedrà protagonista Casa Buderus, progetto inaugurato ad Assago, in provincia di Milano, nell’aprile del 2008. LVerrà rirpoposto un modello di eccellenza in grado di rispondere alle diverse esigenze di riscaldamento e raffrescamento.

    Dal 30 gennaio al 7 febbraio 2010 Casa Buderus sarà “evento speciale” al Salone del Mobile di Parma, la manifestazione giunta alla sua ottava edizione dedicata alle proposte per l’arredamento e la casa.

    Casa Buderus sarà protagonista di Vivi Meglio, la mostra collaterale della fiera dedicata al risparmio energetico e alla sicurezza, con lo scopo di illustrare al pubblico le soluzioni più avanzate per il comfort ambientale massimizzando l’utilizzo delle energie rinnovabili a integrazione dei combustibili fossili.

    Prendendo spunto dal progetto Casa Buderus, inaugurata ad Assago (Mi) nell’aprile 2008, Buderus replicherà un modello di eccellenza in grado di rispondere alle esigenze di riscaldamento e raffrescamento più diversificate, nel pieno rispetto dell’ambiente.

    Gli ospiti del Salone del Mobile di Parma, grazie alle visite guidate all’interno di Casa Buderus, potranno comprendere il funzionamento delle soluzioni di climatizzazione invernale ed estiva e approfondire i valori legati all’ecologia e al risparmio energetico che qualificano l’azienda.

    Salone del Mobile Parma

    Fiere di Parma

    30 gennaio – 7 febbraio 2010

    Da lunedì a venerdì h 18.30/23.30

    Sabato h 15.00/23.30

    Domenica h 10.30/21.00

    www.salonedelmobile.net

    Infoline 0521 9961