Accessori per Halloween, per costumi fai da te originali [FOTO]

da , il

    Photocredit: HalloweenCostumes.com

    Quali sono gli accessori per Halloween più terrificanti e horror da indossare? Realizzare dei costumi fai da te originali non è difficile come può sembrare: bastano, infatti, creatività, idee, un po’ di manualità e tanta pazienza; insomma, se siete in possesso di fantasia, nulla dovrebbe fermarvi! Quali complementi di look dovreste inserire nei vostri costumi per poter davvero spaventare tutti coloro che incontrerete per strada? Sebbene Halloween non significhi soltanto zucche, streghe, fantasmi, gatti neri, pipistrelli, vampiri, zombie, maschere spaventose e via dicendo, ma è anche un’occasione per ricorrere a vestiti allegri e colorati e interpretare alcuni dei personaggi più amati. Ad ogni modo, quali accessori utilizzare per la festa più spaventosa dell’anno? Ecco alcune idee interessanti e utili consigli per creare degli accessori e costumi fai da te originali per la notte del 31 ottobre.

    Accessori per Halloween: zucche

    Nella notte delle streghe, tutto dovrà essere a tema con la festa più terrificante che ci sia. Cosa non può mancare in ogni outfit horror che si rispetti? Ovviamente, le zucche: stiamo parlando di uno dei simboli più forti della notte delle streghe, che ci farà compagnia anche nei costumi che andremo a scegliere per partecipare ai party più cool ai quali siamo stati invitati. Ovviamente, alla finestra e sul balcone, non potrà mancare una bella Jack-O’-Lantern illuminata per tenere lontani gli spiriti maligni; mentre, per quanto riguarda i costumi, la zucca può diventare una semplice decorazione o il travestimento vero e proprio. Che ne dite, ad esempio, di una bella maschera a forma di zucca?

    CONSIGLI PER CREARE ZUCCHE DI HALLOWEEN DIVERTENTI

    Accessori per Halloween: maschere

    Anche le maschere sono uno degli accessori da preferire per Halloween: potreste continuare ad indossare i vostri normali abiti, sfoggiando solamente un viso a tema con la notte delle streghe. Maschere che coprono solo gli occhi, terrificanti o eleganti, ma in stile horror e anche maschere in grado di coprire ogni parte del viso. Anche il make-up può venire in soccorso: basta un po’ di manualità con pennelli e ombretti, un po’ di sana creatività e la maschera fai da te per Halloween è servita.

    CONSIGLI PER COSTUMI DI HALLOWEEN FAI DA TE ORIGINALI E PAUROSI

    Accessori per Halloween: diavolesse e altro ancora

    Ogni costume, poi, vuole il suo accessorio: in travestimenti da diavolessa, non possono mancare corna, coda e anche un bel bastone in tinta in mano; mentre, in quello da angioletto, non potete non avere una bella aureola in testa e delle ali sulle spalle, ad esempio. E, ancora, non dimenticatevi i cestini per raccogliere le caramelle – il famoso “dolcetto o scherzetto?” – o da inserire in altri outfit. Tutto ciò non vi basta ancora? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery per visionare una carrellata di travestimenti, con tanto di accessori horror, che potrete prendere da esempio per i vostri look da Halloween. Siete pronti a festeggiare?

    SCOPRI 8 COSE CHE NON SAI SU HALLOWEEN