9 cose da portare in spiaggia

9 cose da portare in spiaggia? Scopriamo quali sono gli oggetti indispensabili da non lasciare a casa.

da , il

    9 cose da portare in spiaggia? L’estate è arrivata: è, quindi, tempo di vacanze, viaggi, caldo, mare, sabbia, relax e tempo libero! Sicuramente, avrete pensato già a tutto, ma potrebbe sfuggirvi la lista delle cose da portare in spiaggia: spesso, infatti, capita di portare a mare oggetti che appesantiscono, inutilmente, la borsa. Per passare qualche ora piacevole in spiaggia, bastano davvero poche cose, ma essenziali. Siete curiosi di sapere quali sono? Scopriamole.

    1. Crema solare

    La crema solare è indispensabile per chi desidera passare diverse ore sotto il sole cocente: prima di recarvi in spiaggia, quindi, spalmate un po’ di crema solare su tutto il corpo e non dimenticate di portarla con voi.

    2. Acqua

    L’acqua è vita e non può essere dimenticata a casa! La scelta migliore sarebbe quella di portare un thermos in acciaio, dentro al quale versare dell’acqua fredda: questo sarà, infatti, il vostro migliore amico nelle ore più calde della giornata.

    3. Occhiali da sole

    Se avete a cuore il benessere dei vostri occhi, non dovreste dimenticare a casa un paio di occhiali da sole: proteggere gli occhi dal sole e dal vento è, infatti, di fondamentale importanza.

    4. Asciugamano

    Non dimenticate di portare con voi un asciugamano in microfibra: questo è, infatti, un must per chi si reca in spiaggia. Optate per degli asciugamani in microfibra; più leggeri di quelli in spugna.

    5. Custodia impermeabile per smartphone

    Ormai, tutti hanno uno smartphone: ricordate, quindi, di portare con voi una custodia impermeabile per cellulare, in modo tale da proteggerlo come si deve.

    SCOPRI 8 COSE DA METTERE IN VALIGIA PRIMA DI PARTIRE

    6. Borsa termica

    Portate con voi della frutta e dei tramezzini da mangiare: potreste portarli con voi all’interno di una borsa termica con del ghiaccio, per mantenere gli alimenti in buono stato.

    7. Ombrellone

    L’ombrellone non può mancare, soprattutto se decidete di restare in spiaggia per diverse ore e in quelle più calde della giornata. Scegliete un ombrellone in alluminio, più resistente di quello tradizionale.

    8. Musica e libri

    Un buon libro e della ottima musica sono ciò che ci vuole per trascorrere del tempo di qualità in spiaggia: potete trascorrere del tempo leggendo e ascoltando la musica che più vi piace!

    9. Borsa impermeabile

    Infine, ciò che non può assolutamente mancare è la borsa dentro la quale riporre tutti gli oggetti, che dovrete portare con voi. Scegliete una borsa impermeabile, che sia abbastanza capiente e pratica.

    SCOPRI LE PISCINE NATURALI PIÙ BELLE D’ITALIA