15 film da vedere a maggio

15 film da vedere a maggio
da in Film, Recensioni film
Ultimo aggiornamento: Domenica 20/11/2016 16:03

    Cinema

    Quali sono i film da vedere a maggio? Per gli appassionati di cinema, la lista delle pellicole da vedere è in costante aumento: che sia al cinema o a casa, guardare film è uno degli hobby preferiti e amati da molte persone. Le uscite cinematografiche sono numerose durante tutto l’anno e il mese di maggio non è da meno: davvero tanti sono, infatti, i film da poter vedere al cinema. Siete curiosi di scoprirli? Ecco alcune delle pellicole in uscita nelle sale cinematografiche.

    Captain America

    Atteso da molto tempo, finalmente, è nelle sale cinematografiche Captain America: Civil War. Con Chris Evans, Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, il nuovo capitolo della saga degli Avengers si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age Of Ultron e saranno proprio gli Avengers a dividersi in due fazioni: una capitanata da Iron Man e l’altra da Captain America.

    Stonewall

    Stonewall è un film – tra gli altri – con Jeremy Irvine e Jonathan Rhys-Meyers, attualmente in programmazione in 128 sale cinematografiche italiane. La storia è ambientata nel 1969 e narra delle difficoltà affrontate da un liceale dell’Indiana quando la sua omosessualità verrà scoperta: per questa ragione, dovrà partire da solo per New York, dove dovrà imparare a cavarsela da solo.

    Robinson Crusoe

    Robinson Crusoe è un film di animazione, che ha come protagonisti un pappagallo, un martin pescatore, un maiale selvatico, un camaleonte, un porcospino e un pangolino che, dopo diverso tempo vissuto su una tranquilla isola tropicale, vedranno la loro vita stravolta dall’arrivo in spiaggia di un cane e di un essere umano: Robinson Crusoe, sopravvissuto a un naufragio con il suo cane.

    Where To Invade Next

    Where To Invade Next è il nuovo documentario di Michael Moore, attualmente in programmazione in 151 sale cinematografiche italiane. Da non perdere!

    Colonia

    Colonia è un thriller politico con Emma Watson, che racconta del colpo di stato militare cileno avvenuto nel 1973.

    The Dressmaker

    The Dressmaker è l’ultimo film dell’incantevole e bravissima Kate Winslet: si tratta di una commedia sentimentale ambientata nel 1951, che rivelerà il passato nascosto della protagonista. SCOPRI I FILM DA VEDERE ASSOLUTAMENTE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

    Il Regno di Wuba

    Il Regno di Wuba è un film di genere fantastico firmato dal creatore e regista di Shrek: un’avventura di simpatici mostri da non perdere, se amate il genere!

    La Foresta Dei Sogni

    La Foresta Dei Sogni è un film con Matthew McConaughey e Naomi Watts, che racconta di una foresta – che si trova ai piedi del monte Fuji – in cui le persone si lasciano alle spalle la propria vita.

    Fuga Dal Pianeta Terra

    Fuga Dal Pianeta Terra è un altro film di animazione, attualmente in programmazione in 108 sale cinematografiche italiane. La storia è quella dell’astronauta Scorch Supernova – eroe del pianeta Baab – che, arrivato sulla Terra, verrà catturato e portato all’Area 51, dove dovrà cercare di evadere.

    X Men

    X-Men: Apocalisse è il nuovo attesissimo capitolo della saga degli X-Men, in uscita al cinema il prossimo 18 maggio. Questa volta, gli X-Men dovranno vedersela con Apocalisse, che era stato imprigionato sotto una piramide molto tempo prima.

    Alice

    Alice Attraverso Lo Specchio è un film con Johnny Depp e – fra gli altri – Anne Hathaway, in uscita il prossimo 25 maggio. Alice ha navigato per il mare aperto per diverso tempo ma, al suo ritorno a Londra, le capita di attraversare uno specchio magico, che la ricondurrà nel Sottomondo dove, nuovamente, incontrerà i suoi amici: il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto, che Alice dovrà salvare tornando indietro nel tempo.

    Somnia

    Somnia è un horror in uscita al cinema il prossimo 25 maggio: i peggiori incubi di un bambino diventano, infatti, realtà.

    10 Cloverfield Lane

    10 Cloverfield Lane è un film che è, attualmente, in programmazione in 23 sale cinematografiche italiane. Michelle è una donna che ha un incidente alla guida e si risveglia in manette all’interno di un bunker, dove un uomo le dirà di averla salvata e di averla portata lì perché, all’esterno, il mondo non è più lo stesso. SCOPRI I FILM DA VEDERE AD APRILE

    The Boy

    The Boy è un film horror ambientato in un villaggio inglese, dove una donna americana decide di trasferirsi: qui, sarà assunta, in una villa vittoriana, come babysitter di un bambino di otto anni da una coppia di anziani genitori, ma presto dovrà fare i conti con un mistero terrificante.

    Money Monster

    Infine, l’atteso Money Monster: si tratta di un thriller di Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts in uscita il 12 maggio. Lee è un venditore televisivo di successo, che guadagna anche grazie a una serie di investimenti: ben presto, però, si troverà nei guai e verrà preso in ostaggio, durante la sua stessa trasmissione televisiva.

    1524

    PIÙ POPOLARI