NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

10 motivi per andare in crociera

10 motivi per andare in crociera
da in Vacanze, Viaggi
Ultimo aggiornamento: Domenica 20/11/2016 18:18

    Crociera

    Siete in cerca di alcuni motivi per andare in crociera? Ormai, siamo in piena estate e, sebbene questa stia per volgere al termine, sono ancora tante le persone che non hanno dato il via alle proprie vacanze: non è, infatti, mai troppo tardi per organizzare dei viaggi, anche all’ultimo momento. Ma perché scegliere una crociera e non un viaggio in aereo, in treno o in automobile? Ecco alcuni dei motivi per cui andare in crociera.

    Mare

    Il primo motivo è, forse, quello più scontato: la crociera – a differenza di altri modi di viaggiare – permette di visitare molti luoghi in poco tempo. Può, quindi, essere considerato anche un ottimo modo per esplorare determinate mete e scegliere, poi, la destinazione per una vacanza specifica.

    Antartico

    Grazie ad alcune crociere, è possibile raggiungere delle destinazioni che sarebbero altrimenti inaccessibili: basti pensare, ad esempio, all’Antartico.

    Mondo viaggi

    Spesso, ci sono delle offerte interessanti che riguardano proprio le crociere: potreste informarvi presso alcune agenzie di viaggi e vedere cosa hanno da proporre al momento.

    Relax nave

    Per chi non ama particolarmente organizzare i viaggi in tutto e per tutto, le crociere sono l’ideale: non dovrete far altro che salire a bordo e rilassarvi in nave!

    Escursioni

    Se, invece, proprio non vi va di partecipare alle escursioni organizzate, non dovrete farlo per forza: potreste, infatti, organizzare i vostri percorsi da soli, cercando di visitare diversi posti nel minor tempo possibile.

    Viaggiare soli

    La crociera è un ottimo modo per viaggiare anche da soli: in realtà, a bordo, non si è mai in solitudine, anzi si possono fare diverse conoscenze, per cui è un’ottima occasione per viaggiare da soli, senza esserlo troppo. SCOPRI I MOTIVI PER VIAGGIARE DA SOLI

    Figli

    Per chi ha dei figli, è opportuno sapere che, generalmente, le crociere hanno dei miniclub sempre attivi a disposizione: questo è un buon motivo per i genitori per optare per questa tipologia di viaggio.

    Stagioni

    È possibile godersi appieno il viaggio in nave anche in bassa stagione: eviterete la confusione di luglio e agosto e avrete a disposizione piscine e diversi tipi di intrattenimento, per cui non vi annoierete mai. SCOPRI LE PISCINE PANORAMICHE PIÙ BELLE DEL MONDO

    Pasta

    Anche in crociera è possibile mangiare molto bene e anche tanto: sarà come andare a pranzo e a cena fuori ogni giorno!

    Acqua mare

    Infine, se avete paura di incorrere nel mal di mare, non demordete: esistono, infatti, delle crociere fluviali o di altro tipo più adatte a chi ha questo tipo di problema, ma il consiglio è sempre quello di informarsi presso un’agenzia di viaggi. SCOPRI LE SPIAGGE 2016 PREMIATE PER IL LORO MARE

    925

    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci