NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

10 film da vedere ad aprile

10 film da vedere ad aprile
da in Film, Recensioni film, cinema internazionale, cinema italiano
Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 07:37

    Film

    Quali sono i film da vedere ad aprile? Per gli amanti del cinema, non esiste momento di tregua: le uscite cinematografiche si alternano, infatti, continuamente e c’è sempre qualcosa che vale la pena guardare sul grande schermo. Il mese di aprile si prospetta estremamente ricco sotto questo punto di vista: sono, infatti, tanti i film in uscita e ce n’è un po’ per tutti i gusti. Si sa, poi, che gustare un film sul grande schermo non è la stessa cosa che guardarlo a casa in DVD o in Blu-ray, perché l’atmosfera non è di sicuro paragonabile. Cosa non perdersi, quindi, al cinema? Ecco le 10 pellicole da vedere ad aprile al cinema.

    Emily Blunt Charlize Theron

    Il Cacciatore E La Regina Di Ghiaccio” è una favola moderna diretta da Cedric Nicolas-Troyan: si tratta di uno dei film più attesi dell’anno, distribuito da Universal e prequel di “Biancaneve e Il Cacciatore”. Chris Hemsworth riprenderà il ruolo del cacciatore Eric, questa volta al servizio di Freya (Emily Blunt), sorella della regina malvagia Ravenna (Charlize Theron). Data di uscita: 6 aprile.

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    JJ Abrams

    10 Cloverfield Lane” è l’ultimo progetto del genio J.J. Abrams: si tratta di un thriller mozzafiato diretto da Dan Trachtenberg, che narra la storia di una ragazza che si risveglia in seguito a un incidente d’auto all’interno di una casa, dove un uomo le comunica di averla salvata, raccontandole che l’umanità si è estinta dopo un attacco batteriologico. Data di uscita: 21 aprile.

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Kate Winslet

    Protagonista di “The Dressmaker” è la bellissima, nonché Premio Oscar, Kate Winslet. Il film è diretto dall’australiana Jocelyn Moorhouse, che ha deciso di mettere in scena l’adattamento del best seller di Rosalie Ham ambientato in Australia, negli anni Cinquanta. Data di uscita: 28 aprile.

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Kevin Costner

    Criminal” è un film di fantascienza, il cui protagonista è Kevin Costner: una spia della CIA muore e l’agenzia decide di utilizzare una particolare tecnica per recuperare segreti e informazioni dall’uomo deceduto. Data di uscita: 13 aprile.

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Teresa Palmer

    Codice 999” è il titolo della pellicola, ma anche il codice utilizzato dalla polizia per segnalare il ferimento di un agente: in questo caso, alcuni poliziotti corrotti lo usano come diversivo per nascondere una importante rapina. Nel cast, Casey Affleck, Norman Reedus, Woody Harrelson e Teresa Palmer. Data di uscita: 21 aprile.

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Strada

    Grimsby” di Sacha Baron Cohen è diretto da Louis Leterrier e narra la storia di due fratelli costretti a un viaggio on the road insieme: uno è un agente segreto, l’altro un hooligan. Data di uscita: 7 aprile.

    Viaggio

    Nonno Scatenato” è il film che ha per protagonisti Robert De Niro e Zac Efron, nei panni di nonno e nipote alle prese con un viaggio davvero particolare. Data di uscita: 13 aprile.

    Scarlett Johansson

    Il Libro Della Giungla” è una delle favole più amate di sempre che, oggi, ritorna in vita grazie a Walt Disney. Il classico è diretto da Jon Favreau e la storia è quella che tutti noi conosciamo: Mowgli, cucciolo d’uomo, viene allevato da una famiglia di lupi, ma dovrà affrontare i vari pericoli della giungla. Nel cast di voci, quella di Scarlett Johansson. Data di uscita: 14 aprile.

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    SCOPRI I POSTI DEI FILM DISNEY CHE ESISTONO DAVVERO

    Jake Gyllenhaal Naomi Watts

    Demolition” è una pellicola diretta da Jean-Marc Vallée e interpretata da Jake Gyllenhaal e Naomi Watts. Il film alterna commedia e dramma e racconta la storia di Davis: l’uomo dovrà affrontare la depressione dopo la morte della moglie, ma avrà presto una sorpresa inaspettata. Data di uscita: 28 aprile.

    Photocredit: AP/LAPRESSE

    Volante

    Infine, un film italiano: “Veloce Come Il Vento” racconta la storia di una ragazza che diventerà pilota di Formula Uno. La pellicola è diretta da Matteo Rovere e ha come protagonista anche Stefano Accorsi. Data di uscita: 7 aprile.

    SCOPRI I CINEMA PIÙ BELLI DEL MONDO

    1194

    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci